Ssd 850 evo con sata 2

Pubblicità
scaricalo e fallo scansionare l'unità che ti interessa ti dice solo quale cartella ha maggiore spazio occupato e se c'è qualche file pesante nascosto
Bene ho liberato un bel po' di memoria, ci sono per caso delle cartelle oltre a Temp che posso svuotare tranquillamente senza creare problemi ?
Io adesso se sposto tutto su SSD poi posso mettere cartelle come Steam,Origin,Uplay,Film,Musica,altre cartelle di dati pesanti su HDD senza mandare tutto in palla?

Bene ho liberato un bel po' di memoria, ci sono per caso delle cartelle oltre a Temp che posso svuotare tranquillamente senza creare problemi ?
Io adesso se sposto tutto su SSD poi posso mettere cartelle come Steam,Origin,Uplay,Film,Musica,altre cartelle di dati pesanti su HDD senza mandare tutto in palla?

perchè tenere film e musica su ssd? sposta le cartelle sul disco meccanico così non avrai ulteriori problemi.

nel senso se dalla cartella utente sulla cartella documenti fai tasto destro puoi aggiungere vari percorsi è abbastanza facile da fare così ogni volta che salvi qualcosa va direttamente fuori e non dentro l'ssd

K. Quindi io sposto tutto su ssd, poi faccio come hai detto tu e?

clona se è accettabile da spostare e poi sposta le cartelle doc musica ecc sull'altro disco

Ok clonazione fatta ma ora come faccio ad impostare l ssd come avvio,sistema, ecc?
Mi ritrovo così
43b72ee871aa45fb001ac8121a6aaf10.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità