SSD 500gb e HD storage 3TB

Pubblicità
si ma teoricamente parliamo di celle TLC 3D 40nm VS MLC planar 15mn... chi si esaurisce prima non è così scontato :sisi:
garanzia 3 VS 5 anni :sisi:
consumo energia a favore di Samsung :P
@Molys mi odierà...
Vero, ma è altrettanto vero che sulle MLC abbiamo una cospicua case history mentre sulle 3D TLC no.
Quanto alla garanzia, non ne tengo granché conto... sia perché fra 3 o 4 voglio vedere chi ha voglia di sbattersi per farsi sostituire un SSD quando con 50 euro se ne compra uno nuovo, sia perché non è così scontato che tu riesca a farla valere.

su amorini basta litigareeee!!! ahahahaha raga grazie ancora... in settimana arriveranno ;)

Non si litiga col Sergente
photo.webp
Io sono il sergente maggiore LordNight, vostro Capo Istruttore.
Da questo momento potete parlare soltanto quando vi sarà richiesto,
e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "Signore".
Tutto chiaro luridissimi vermi?

avessi preso l'850 evo a 164 adesso una martellatina nelle balls me la sarei data eh....

- - - Updated - - -

Ma cosa hai preso alla fine?
No vabbè dai ora me la do per davvero... 130 euro su amazon l'850... Come al solito sono sfi*atissimo in queste cose!! Quasi quasi mi prendo questo e rimando indietro l'altro... Dai 35 euro cazzzzzzzz più del 20%!

Ultima modifica:
avessi preso l'850 evo a 164 adesso una martellatina nelle balls me la sarei data eh....

- - - Updated - - -

No vabbè dai ora me la do per davvero... 130 euro su amazon l'850... Come al solito sono sfi*atissimo in queste cose!! Quasi quasi mi prendo questo e rimando indietro l'altro... Dai 35 euro cazzzzzzzz più del 20%!

Rimanda indietro e prendi l'850 evo.. So che è poco etico, ma l'ho fatto qualche volta anche io.. Prezzo diminuito? E io faccio il reso ricompro...

Wow grazie per la segnalazione.
128€ per il taglio da 500GB è un prezzo davvero interessante.
Io sono già a posto, ma quasi quasi ci faccio comunque un pensierino...

- - - Updated - - -

EDIT
Scusate il doppio post...
Ho aggiunto l'SSD a l carrello, ma prima di confermare l'ordine vorrei togliermi un dubbio.
Secondo voi un programma p2p e un SSD sono un'accoppiata pericolosa? L'SSD potrebbe risentire delle continue scritture a cui sarebbe sottoposto? E' meglio tenermi il mio rumorosissimo HDD?

Wow grazie per la segnalazione.
128€ per il taglio da 500GB è un prezzo davvero interessante.
Io sono già a posto, ma quasi quasi ci faccio comunque un pensierino...

- - - Updated - - -

EDIT
Scusate il doppio post...
Ho aggiunto l'SSD a l carrello, ma prima di confermare l'ordine vorrei togliermi un dubbio.
Secondo voi un programma p2p e un SSD sono un'accoppiata pericolosa? L'SSD potrebbe risentire delle continue scritture a cui sarebbe sottoposto? E' meglio tenermi il mio rumorosissimo HDD?

Per un pc prevalentemente p2p è inutile, non porta benefici tangibili però no avevo già letto che non era una cosa dannosa.

So bene che è inutile (e costoso). Io ne faccio solo una questione di rumore, utilizzando il PC esclusivamente di notte.
Non l'avrei mai fatto, ma vista l'offerta, la tentazione è alta.

Se non è dannoso, quasi quasi faccio l'acquisto.
Ho 10 ore di tempo per pensarci...

Grazie ancora per la segnalazione :ciaociao:

Non si litiga col Sergente
Visualizza allegato 192857
Io sono il sergente maggiore LordNight, vostro Capo Istruttore.
Da questo momento potete parlare soltanto quando vi sarà richiesto,
e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "Signore".
Tutto chiaro luridissimi vermi?
caro Liupen... hai vinto alla fine... anzi... ha vinto il prezzo! :D :D 129.50€....... a parità di prezzo preferisco l'altro ma 35€ di differenza sono tanti. appena mi arriva l'mx lo rimando e mi rimborsano tutto. anzi, dato che non l'hanno ancora spedito provo a scrivergli.

Si effettivamente non sono così diversi da spiegare una differenza di € 35,00
Prova il cambio...

Si effettivamente non sono così diversi da spiegare una differenza di € 35,00
Prova il cambio...
lo faccio lo faccio... 850 comprato e mandata mail per annullamento, non avevano ancora spedito. peccato che proprio ora sia arrivata la conferma di spedizione.... vabbè, diritto di recesso, glielo riporto in sede, sono dalle parti di torino anche io(come te :D )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro