- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
:cry:è un guaio di tutti i giovini che si ribellano ai:old:che dispiacere sei passato al lato crucial della forza
Giammai! Questo solo perché non ha mai scritto di aver puntato all'850 pro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cry:è un guaio di tutti i giovini che si ribellano ai:old:che dispiacere sei passato al lato crucial della forza
Vero, ma è altrettanto vero che sulle MLC abbiamo una cospicua case history mentre sulle 3D TLC no.si ma teoricamente parliamo di celle TLC 3D 40nm VS MLC planar 15mn... chi si esaurisce prima non è così scontato :sisi:
garanzia 3 VS 5 anni :sisi:
consumo energia a favore di Samsung :P
@Molys mi odierà...
su amorini basta litigareeee!!! ahahahaha raga grazie ancora... in settimana arriveranno ;)
il crucial... ma il prossimo prometto prendo samsung!!:lol:Ma cosa hai preso alla fine?
su amorini basta litigareeee!!! ahahahaha raga grazie ancora... in settimana arriveranno ;)
No vabbè dai ora me la do per davvero... 130 euro su amazon l'850... Come al solito sono sfi*atissimo in queste cose!! Quasi quasi mi prendo questo e rimando indietro l'altro... Dai 35 euro cazzzzzzzz più del 20%!Ma cosa hai preso alla fine?
avessi preso l'850 evo a 164 adesso una martellatina nelle balls me la sarei data eh....
- - - Updated - - -
No vabbè dai ora me la do per davvero... 130 euro su amazon l'850... Come al solito sono sfi*atissimo in queste cose!! Quasi quasi mi prendo questo e rimando indietro l'altro... Dai 35 euro cazzzzzzzz più del 20%!
Rimanda indietro e prendi l'850 evo.. So che è poco etico, ma l'ho fatto qualche volta anche io.. Prezzo diminuito? E io faccio il reso ricompro...
Wow grazie per la segnalazione.
128€ per il taglio da 500GB è un prezzo davvero interessante.
Io sono già a posto, ma quasi quasi ci faccio comunque un pensierino...
- - - Updated - - -
EDIT
Scusate il doppio post...
Ho aggiunto l'SSD a l carrello, ma prima di confermare l'ordine vorrei togliermi un dubbio.
Secondo voi un programma p2p e un SSD sono un'accoppiata pericolosa? L'SSD potrebbe risentire delle continue scritture a cui sarebbe sottoposto? E' meglio tenermi il mio rumorosissimo HDD?
caro Liupen... hai vinto alla fine... anzi... ha vinto il prezzo! :D :D 129.50€....... a parità di prezzo preferisco l'altro ma 35€ di differenza sono tanti. appena mi arriva l'mx lo rimando e mi rimborsano tutto. anzi, dato che non l'hanno ancora spedito provo a scrivergli.Non si litiga col Sergente
Visualizza allegato 192857
Io sono il sergente maggiore LordNight, vostro Capo Istruttore.
Da questo momento potete parlare soltanto quando vi sarà richiesto,
e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "Signore".
Tutto chiaro luridissimi vermi?
lo faccio lo faccio... 850 comprato e mandata mail per annullamento, non avevano ancora spedito. peccato che proprio ora sia arrivata la conferma di spedizione.... vabbè, diritto di recesso, glielo riporto in sede, sono dalle parti di torino anche io(come te :D )Si effettivamente non sono così diversi da spiegare una differenza di € 35,00
Prova il cambio...