Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nééé!U basta là! :P
Wow grazie per la segnalazione.
128€ per il taglio da 500GB è un prezzo davvero interessante.
Io sono già a posto, ma quasi quasi ci faccio comunque un pensierino...
- - - Updated - - -
EDIT
Scusate il doppio post...
Ho aggiunto l'SSD a l carrello, ma prima di confermare l'ordine vorrei togliermi un dubbio.
Secondo voi un programma p2p e un SSD sono un'accoppiata pericolosa? L'SSD potrebbe risentire delle continue scritture a cui sarebbe sottoposto? E' meglio tenermi il mio rumorosissimo HDD?
beh considerando che la garanzia decade con più di 150 TB scritti sul drive o in 5 anni (ossia 80 GB al giorno) non ci farei troppo caso :grat:
secondo me indica ben poco (nel senso: come cavolo lo calcoli/tieni d'occhio?) ma 150TB (153600GB) in 5 anni fa più di 80 al giorno.Veramente sono 8GB al giorno, non 80 :rolleyes:
Comunque alla fine ho preso l'SSD da 500GB e un box esterno per l'HDD.
Terrò l'SSD monitorato per capire se (e quanto) il software p2p lo mette alla prova rispetto all'altro SSD che utilizzo solo per i giochi, o a quello che utilizzo solo per il sistema operativo.
E con questo, ho fatto un ulteriore passo verso un PC inudibile :bevuta:
ma 150TB (153600GB) in 5 anni fa più di 80 al giorno.
sì... mi sembra giusto :sisi:Volevo vedere se eravate attenti :giudice:
( :blush: :blush: :blush: )
secondo me indica ben poco (nel senso: come cavolo lo calcoli/tieni d'occhio?) ma 150TB (153600GB) in 5 anni fa più di 80 al giorno.
minghia che ignorante potente che sono... ma davvero c'è? non l'ho mai visto..lo vedi con programmi come crystaldiskinfo o anche il magician di samsung non devi mica calcolartelo te :vv:
Birbantelli che mi combinate....date i numeri oggi?!! :asd:
Il Samsung 850 EVO ha una garanzia di 5 anni e meno di 75TBW (76800GB scritti)
quindi ca 41GB al giorno.
@Jesoo stò ammirando il tuo pc... davvero un lavoro ben fatto:+1:
@Jesoo stò ammirando il tuo pc... davvero un lavoro ben fatto:+1: