junfy
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 53
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evita questi dischi qui, ma poi perchè 121gb?!Ciao, come da titolo il mio SSD a distanza di tempo mi restituisce dei valori molto discostanti con quelli che avevo all'inizio e non ho la più pallida idea di dove potrebbe essere il problema, il disco in questione è un KingDian da 480 Giga, allego screenshot, grazie a chi vorrà aiutarmi.
Visualizza allegato 392797
Bè, mi sono basato sulle recensioni che ho letto sia in internet che su Amazon, l'ho acquistato circa 6 mesi fa e fino ad oggi ho sempre ottenuto valori al di sopra dei 500 mega sia in lettura che in scrittura tant'è che pensavo fosse colpa dell'aggiornamento all'ultima versione di windows, forse bisognerebbe aggiornare il firmware? Non so...Ma perchè prendere SSD con memorie di 4a scelta e poi lamentarsi che non vanno. Sono soldi buttati.
Ciao michael, perdonami ma essendo io ignorante in materia non ho capito quasi niente, dove vedi quei dati e il fw cos'è? Soluzione...? Grazie.Ci sono 8 settori riallocati + 8 pendenti e 3 eventi di riallocazione segnalati (cioè settori che il fw ha tentato di riallocare senza successo) che probabilmente presto saranno aggiunti tra quelli pendenti.
Direi che la lentezza sia dovuto al fatto che la SSD si trovi in uno stato molto occupato proprio a causa di questi processi di riallocazione in corso che non si sono ancora risolti perchè per qualche motivo il fw non ci riesce.
Un pessimo controller nand potrebbe spiegare il motivo, ma anche la cattiva qualità delle stesse nand lo spiegherebbe.