PROBLEMA Sricam ip camera flusso dati con iPhone 3g lentissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

Ho da poco acquistato un Sricam ip camera per videosorveglianza il tutto funziona correttamente eccetto quando mi collego dall'App per iphone con linea 3G o 4G.
Nel dettaglio quando provo a collegarmi con l'app dal telefonino (linea 3G/4G) il video si vede lentissimo con ritardi di 10/20 secondi.
Se invece di usare l'app fornita dal produttore apro il browser dal telefonino (con linea 3G/4G) e digito l'indirizzo ip della mia camera si apre un player web e qui riesco a vedere correttamente il video con ritardi di 2/3 secondi che possono essere accettati.
Mi chiedo se il problema può dipendere dall'App oppure c'è qualche settaggio che dimentico?
Grazie dell'aiuto.

Ciao Carlo,
Devi scaricare l'app Sri cam Italia dall'Apple store e quando ti chiede di aggiungere una telecamera devi inserire ID CAMERA che puoi trovare sul retro della tua cam.
Putroppo questa App e tutte le altre fanno veramente pena :( perche riuscirai a vedere il video fluido e di qualità ottima solo se ti connetti alla tua LAN. Se provi a vedere la tua cam con una connessione 3G/4G il tuo video sarà lentissimo con ritardi di 20 secondi. L'unica soluzione che posso darti e di non usufruire dell'app ma di aprire una porta nel tuo router ad esempio 80 oppure 82 e visualizzare la tua telecamera con il programma interno che ti mettono a disposizione.
Aggiungo anche che questa cam non è supportata dai NAS e oltre tutto non ha l'audio.
Insomma una grande fregatura al momento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando