Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un Sricam ip camera per videosorveglianza il tutto funziona correttamente eccetto quando mi collego dall'App per iphone con linea 3G o 4G.
Nel dettaglio quando provo a collegarmi con l'app dal telefonino (linea 3G/4G) il video si vede lentissimo con ritardi di 10/20 secondi.
Se invece di usare l'app fornita dal produttore apro il browser dal telefonino (con linea 3G/4G) e digito l'indirizzo ip della mia camera si apre un player web e qui riesco a vedere correttamente il video con ritardi di 2/3 secondi che possono essere accettati.
Mi chiedo se il problema può dipendere dall'App oppure c'è qualche settaggio che dimentico?
Grazie dell'aiuto.
Ho da poco acquistato un Sricam ip camera per videosorveglianza il tutto funziona correttamente eccetto quando mi collego dall'App per iphone con linea 3G o 4G.
Nel dettaglio quando provo a collegarmi con l'app dal telefonino (linea 3G/4G) il video si vede lentissimo con ritardi di 10/20 secondi.
Se invece di usare l'app fornita dal produttore apro il browser dal telefonino (con linea 3G/4G) e digito l'indirizzo ip della mia camera si apre un player web e qui riesco a vedere correttamente il video con ritardi di 2/3 secondi che possono essere accettati.
Mi chiedo se il problema può dipendere dall'App oppure c'è qualche settaggio che dimentico?
Grazie dell'aiuto.