PROBLEMA Sricam ip camera flusso dati con iPhone 3g lentissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diego Squillaci

Nuovo Utente
15
0
Ciao a tutti,

Ho da poco acquistato un Sricam ip camera per videosorveglianza il tutto funziona correttamente eccetto quando mi collego dall'App per iphone con linea 3G o 4G.
Nel dettaglio quando provo a collegarmi con l'app dal telefonino (linea 3G/4G) il video si vede lentissimo con ritardi di 10/20 secondi.
Se invece di usare l'app fornita dal produttore apro il browser dal telefonino (con linea 3G/4G) e digito l'indirizzo ip della mia camera si apre un player web e qui riesco a vedere correttamente il video con ritardi di 2/3 secondi che possono essere accettati.
Mi chiedo se il problema può dipendere dall'App oppure c'è qualche settaggio che dimentico?
Grazie dell'aiuto.
 

Carlitoss54

Nuovo Utente
1
0
Gentile amico ho acquistato una telecamera Sricam devo istallarla ,su un IPad non riesco a vedere nulla mi puoi dare delle dritte .ringraziandoti per il disturbo .Carlo
 

Diego Squillaci

Nuovo Utente
15
0
Ciao Carlo,
Devi scaricare l'app Sri cam Italia dall'Apple store e quando ti chiede di aggiungere una telecamera devi inserire ID CAMERA che puoi trovare sul retro della tua cam.
Putroppo questa App e tutte le altre fanno veramente pena :( perche riuscirai a vedere il video fluido e di qualità ottima solo se ti connetti alla tua LAN. Se provi a vedere la tua cam con una connessione 3G/4G il tuo video sarà lentissimo con ritardi di 20 secondi. L'unica soluzione che posso darti e di non usufruire dell'app ma di aprire una porta nel tuo router ad esempio 80 oppure 82 e visualizzare la tua telecamera con il programma interno che ti mettono a disposizione.
Aggiungo anche che questa cam non è supportata dai NAS e oltre tutto non ha l'audio.
Insomma una grande fregatura al momento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!