Spremiamo uno Step D0

T

Tix666

Ospite
Allora ragazzi, sto per mettere le mani su un Prescott 3.0GHz step D0... :D volevo sapere secondo voi cosa mi serve per spremerlo ben bene, soprattutto cosa affiancargli come RAM...premetto di avere come PM una Gigabyte con 875P e un bel ENERMAX da 475Watt.

PS: per il momento pensavo di raffreddarlo ad aria e passare a liquido più avanti..e sbattergli sopra uno Zalman 7000Cu...a quanto potrei arrivare teoricamente? accetto suggerimenti dagli "esperti"... :D :D :D
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Prendi delle 500ddr...visto che forzerai con il bus.

Dove puoi arrivare?3800 è molto fattibile.

PS:il case è bello ventilato?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Di un 3.4?Strano se parti più in alto...Il Prescott è duro da raffreddare...
A quanto può arrivare ad aria?
 
T

Tix666

Ospite
Il case è uno tsunami...pensavo di comprare delle Vitesta, le avete mai provate? l'alternativa sono le Corsair, ma la diff di prezzo è notevole chissà se ne vale la pena...voi che dite?
 
T

Tix666

Ospite
ruggero ha detto:
Certo corsair è meglio in genere...puoi linkare le ram che vuoi prendere?

Sinceramente non saprei... :boh: voglio le migliori, quali sono? :figo: ovvio che mi serviranno anche dopo, quando passerò a liquido :D :D
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Le migliori?pazzo...non mi ricordo il nome...sono delle ram paurose che montano i chip samsung come le corsair xl.

Se mi trovi un listino della vitesta completo (vedi il sito madre)te le indico.

trovate:a-data pc4600

PS:queste sono proprio delle bestie...pensa che ancora in overclock non si conoscono i suoi reali limiti.Ma riscaldano parecchio...
 
Ultima modifica:
T

Tix666

Ospite
ruggero ha detto:
Le migliori?pazzo...non mi ricordo il nome...sono delle ram paurose che montano i chip samsung come le corsair xl.

Se mi trovi un listino della vitesta completo (vedi il sito madre)te le indico.

mh..ho trovato queste, che ne dici?

link
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Quelle ke ho io, xfette fino a 526 mhz 1:1 dopo di ke ti serve il raffreddamento x tenerle freske :D

timing minimo ke puoi avere 2,5 3 3 5, quindi nn kiedergli di meglio xke' senno ti ababndonano... :rolleyes:
 
T

Tix666

Ospite
>MrK< ha detto:
Quelle ke ho io, xfette fino a 526 mhz 1:1 dopo di ke ti serve il raffreddamento x tenerle freske :D

timing minimo ke puoi avere 2,5 3 3 5, quindi nn kiedergli di meglio xke' senno ti ababndonano... :rolleyes:

niente male..
ma di voltaggio quanto le tieni? hai dovuto moddarla tua Abit? non lo vorrei fare sula mia...
 
T

Tix666

Ospite
ruggero ha detto:
Quelle che consigliavo io sono assicurate 575mhz.

Quanto vuoi spendere e che dimensioni?

indicamele che non c'è problema di prezzo...
:D :D :D fino a una cifra ragionevole ovviamente...2 da 512 :D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili