Spremiamo uno Step D0

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tix666

Ospite
Allora ragazzi, sto per mettere le mani su un Prescott 3.0GHz step D0... :D volevo sapere secondo voi cosa mi serve per spremerlo ben bene, soprattutto cosa affiancargli come RAM...premetto di avere come PM una Gigabyte con 875P e un bel ENERMAX da 475Watt.

PS: per il momento pensavo di raffreddarlo ad aria e passare a liquido più avanti..e sbattergli sopra uno Zalman 7000Cu...a quanto potrei arrivare teoricamente? accetto suggerimenti dagli "esperti"... :D :D :D

Prendi delle 500ddr...visto che forzerai con il bus.

Dove puoi arrivare?3800 è molto fattibile.

PS:il case è bello ventilato?

Di un 3.4?Strano se parti più in alto...Il Prescott è duro da raffreddare...
A quanto può arrivare ad aria?

Il case è uno tsunami...pensavo di comprare delle Vitesta, le avete mai provate? l'alternativa sono le Corsair, ma la diff di prezzo è notevole chissà se ne vale la pena...voi che dite?

ruggero ha detto:
Certo corsair è meglio in genere...puoi linkare le ram che vuoi prendere?

Sinceramente non saprei... :boh: voglio le migliori, quali sono? :figo: ovvio che mi serviranno anche dopo, quando passerò a liquido :D :D

Le migliori?pazzo...non mi ricordo il nome...sono delle ram paurose che montano i chip samsung come le corsair xl.

Se mi trovi un listino della vitesta completo (vedi il sito madre)te le indico.

trovate:a-data pc4600

PS:queste sono proprio delle bestie...pensa che ancora in overclock non si conoscono i suoi reali limiti.Ma riscaldano parecchio...

Ultima modifica:
ruggero ha detto:
Le migliori?pazzo...non mi ricordo il nome...sono delle ram paurose che montano i chip samsung come le corsair xl.

Se mi trovi un listino della vitesta completo (vedi il sito madre)te le indico.

mh..ho trovato queste, che ne dici?

link

Quelle ke ho io, xfette fino a 526 mhz 1:1 dopo di ke ti serve il raffreddamento x tenerle freske :D

timing minimo ke puoi avere 2,5 3 3 5, quindi nn kiedergli di meglio xke' senno ti ababndonano... :rolleyes:

>MrK< ha detto:
Quelle ke ho io, xfette fino a 526 mhz 1:1 dopo di ke ti serve il raffreddamento x tenerle freske :D

timing minimo ke puoi avere 2,5 3 3 5, quindi nn kiedergli di meglio xke' senno ti ababndonano... :rolleyes:

niente male..
ma di voltaggio quanto le tieni? hai dovuto moddarla tua Abit? non lo vorrei fare sula mia...

ruggero ha detto:
Quelle che consigliavo io sono assicurate 575mhz.

Quanto vuoi spendere e che dimensioni?

indicamele che non c'è problema di prezzo...
:D :D :D fino a una cifra ragionevole ovviamente...2 da 512 :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro