Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le prime due foto sono il test senza undervolt...le altre 2 con undervoltQuale test è cosa?
Sono fuori adesso...posso provare io a cambiare i parametri quando torno?Forse vale la pena provare l'undervolt 900 mV 1900 MHz, a volte sui programmi di bench gira meglio così, torna su ds
Certo, ma non spostare semplicemente i valori dal grafico: resetta con la freccia MSi AfterBurner e segui la guida!Sono fuori adesso...posso provare io a cambiare i parametri quando torno?
E salvo in profilo 2 giusto?Certo, ma non spostare semplicemente i valori dal grafico: resetta con la freccia MSi AfterBurner e segui la guida!
Sì, va beneE salvo in profilo 2 giusto?
Senza toccare le ventole
Ok dopo provo...grazie milleSì, va bene
Quello lo sconsiglio, infatti ti ha riportato la tensione a 1075 mV e poco sopra i 2 GHz di frequenza (2025 MHz), oltre ad aumentare le memorie. In questo modo, alzi tutta la curva tensione/frequenza.@Ghostlu eccomi!
per curiosità ho provato anche un test con l'oc automatico di gpu tweak!ti posto i risultati,il punteggio di 3dmark è piu alto,che ne pensi?!
nel frattempo provo a cambiare i parametri di msi afterburner come mi hai detto
eccomi...preciso dopo la tua risposta,allego foto!punteggio piu basso,ho messo i parametri che mi hai dettoQuello lo sconsiglio, infatti ti ha riportato la tensione a 1075 mV e poco sopra i 2 GHz di frequenza (2025 MHz), oltre ad aumentare le memorie. In questo modo, alzi tutta la curva tensione/frequenza.
Hai provato con la guida?
Qui è 988 mV e 1860 MHz, non sono quelli i valori!eccomi...preciso dopo la tua risposta,allego foto!punteggio piu basso,ho messo i parametri che mi hai detto
Avevo impostato 900 e 1900Qui è 988 mV e 1860 MHz, non sono quelli i valori!
900 mV e 1900 MHz