- 1,004
- 100
- CPU
- Ryzen 5 1600x
- Dissipatore
- DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
- Scheda Madre
- Asus ROG Strix B350-F
- RAM
- Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
- GPU
- Nvidia GTX 1050 TI
- PSU
- Corsair TX650M
- Case
- Cooler Master Masterbox Lite 5
- Net
- FTTH Fastweb
- OS
- Windows 11
Oggi il mio S.O. ha deciso di abbandonarmi poiché ad ogni avvio cerca di risolvere dei problemi di boot tramite startup repair ma non ci riesce mai e quindi si riavvia ad ogni errore.
Quindi mi sono rassegnato dopo prove su prove ad avviare Windows ed ho pensato di reinstallare il S.O. poi mi sono chiesto ed i dati che fine fanno? Dopo poco mi è venuta un idea se smonto l'HDD e tramite un altro PC lo ripartiziono spostando i programmi su una partizione dedicata proprio a questo? Questa credo sia una buona soluzione ma funziona? Come sposto i programmi sulla seconda partizione facendo in modo che si possano avviare con un altro S.O. (che sarà Win 10 dato che del 7 ne ho piene le palle)? Non credo che si avvino normalmente come se non fosse successo niente.
Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quindi mi sono rassegnato dopo prove su prove ad avviare Windows ed ho pensato di reinstallare il S.O. poi mi sono chiesto ed i dati che fine fanno? Dopo poco mi è venuta un idea se smonto l'HDD e tramite un altro PC lo ripartiziono spostando i programmi su una partizione dedicata proprio a questo? Questa credo sia una buona soluzione ma funziona? Come sposto i programmi sulla seconda partizione facendo in modo che si possano avviare con un altro S.O. (che sarà Win 10 dato che del 7 ne ho piene le palle)? Non credo che si avvino normalmente come se non fosse successo niente.
Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum