Romeo_
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 65
Devo vederespecifiche hardware?
Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo vederespecifiche hardware?
Per fortuna dal BIOS posso vedere, il mio PC si sarà pure fottuto ma almeno il BIOS non mi abbandonaspecifiche hardware?

Risolto [https://www.aranzulla.it/programmi-per-driver-mancanti-24866.html]specifiche hardware?
:luxhello:Risolto [https://www.aranzulla.it/programmi-per-driver-mancanti-24866.html]
Ah ultimissima cosa io sfrutto il mio PC al massimo e soffro molto perché posso farci poche cose ed ho win 7 se mo passo al 10 con il PC che mi ritrovo SN fottuto vero??:luxhello:
con la tua ram la vedo dura a giocare a the sims 4 a meno di impostarlo tutto molto basso.Ah ultimissima cosa io sfrutto il mio PC al massimo e soffro molto perché posso farci poche cose ed ho win 7 se mo passo al 10 con il PC che mi ritrovo SN fottuto vero??
Specifiche PC
RAM: 4
CPU:intel I3
Scheda video: base
Tipo: portatile
Uso
Chrome (circa 10 schede contemporaneamente)
Giochi leggeri(minecraft, The Sims 4)
Smanettare
Emulatori
VM
Eh io lo dicevo proprio perché con Win 7 ogni tanto laggava, quindi per un PC fascia bassa come il mio perdo molto in termini di prestazioni?con la tua ram la vedo dura a giocare a the sims 4 a meno di impostarlo tutto molto basso.
Cmq per windows 10 consigliano almeno 4gb.
In realtà ci guadagni, anche coi giochi win 10 è stato ottimizzato per sfruttare meglio l'HW ed ha alcuni accorgimenti per spingerli meglioEh io lo dicevo proprio perché con Win 7 ogni tanto laggava, quindi per un PC fascia bassa come il mio perdo molto in termini di prestazioni?
Scusami, il sto avviando l'istallazione di win 10 e volevo aggiornare il S.O. mantenendo i dati ma mi dice che lo devo fare avviando la versione di Win. Già esistente, quando quella non parte più, sai come posso fare?In realtà ci guadagni, anche coi giochi win 10 è stato ottimizzato per sfruttare meglio l'HW ed ha alcuni accorgimenti per spingerli meglio
Personalmente non lo so :/Già esistente, quando quella non parte più, sai come posso fare?
Risolto no ti preoccupare, anche se ci sono stato una giornata interaPersonalmente non lo so :/