UFFICIALE Split Second Velocity

Pubblicità
Guarda, mi pare strano, io a 1680*1050 giocavo con la 9800GTX+ con dettagli alti e andava perfetto a 30fps fissi :sisi:
Prova a mettere dettagli alti anche te, secondo me ti andrà fluido ugualmente :)

Comunque ieri ho provato con la GTX480 in FullHD con dettagli molto alti e andava perfetto :sisi:
Scaldava anche pochissimo perchè visto che i frames sono limitati, la GPU non lavorara neanche al massimo :asd:

Ah ok, dopo provo... Leggendo questo thread non ci avevo nemmeno pensato a provarlo su alto dato che si dice sia pesantissimo... Invece a me ricorda pure...
Pure il gioco di quad, sempre della disney, forse a causa del motore grafico... Stupendo quel game:chupachup, ce l'ho ancora installato...
Comunque split second mi piace assai :sisi:
 
Buon Giorno a tutti,
Ho un piccolo problema con splint second velocity e mi chiedevo se qualcuno può darmi una mano...allora quando uso la modalità schermo diviso, in pratica mi fà usare solo tastiera 0 (che sarebbe, w,s,a,d) e tasiera 1 (che sarebbe freccia su.giu.destra,sinistra) ed io ho 2 Joipad che in questa modalità non funzionano proprio, solo nella modalità singola funzionano. Si può cambiare in qualche modo questa cosa? cioè togliere la tasiera 0 e tasiera 1 per mettere i joipad...voi che ne dite?
 
Buon Giorno a tutti,
Ho un piccolo problema con splint second velocity e mi chiedevo se qualcuno può darmi una mano...allora quando uso la modalità schermo diviso, in pratica mi fà usare solo tastiera 0 (che sarebbe, w,s,a,d) e tasiera 1 (che sarebbe freccia su.giu.destra,sinistra) ed io ho 2 Joipad che in questa modalità non funzionano proprio, solo nella modalità singola funzionano. Si può cambiare in qualche modo questa cosa? cioè togliere la tasiera 0 e tasiera 1 per mettere i joipad...voi che ne dite?

ioho trovato questo: http://www.tomshardware.co.uk/forum/106047-25-split-split-screen

prova ad usare xpadder per il joystick del secondo player e per il primo player uno joystick a caso...
 
ma esiste un modo per attivarel'antiliasing a proprio piacimento tipo 4x e non il 16x oblligato semetti very high?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top