UFFICIALE Split Second Velocity

Pubblicità
no, è il contrario! :ok:
no veramente ha ragione lui :asd:
se abbassi la risoluzione l'immagine è più "pixellata" quindi l'AA aiuta a ridurre questi difetti.. alzando la risoluzione video l'immagine appare molto più nitida, di conseguenza l'AA diventa meno necessario.
 
no veramente ha ragione lui :asd:
se abbassi la risoluzione l'immagine è più "pixellata" quindi l'AA aiuta a ridurre questi difetti.. alzando la risoluzione video l'immagine appare molto più nitida, di conseguenza l'AA diventa meno necessario.

:evil:

:asd: ok ho sbagliato, a discapito però dei frame...
 
comunque sto gioco ma colpito sopratutto per la distruttibilita e troppo piacevole devastare i tracciati o far cadere una torreadosso a qualcuno o massacrare a mio fratello nella modalita schermo condiviso:lol::lol:
davvero un capolavoro non melo sarei mai aspettato un gioco del genere dalla disnei.
 
no, è il contrario! :ok:

no veramente ha ragione lui :asd:
se abbassi la risoluzione l'immagine è più "pixellata" quindi l'AA aiuta a ridurre questi difetti.. alzando la risoluzione video l'immagine appare molto più nitida, di conseguenza l'AA diventa meno necessario.

teoricamente le dimensioni dei pixel sono quelle,sia per un 17" a 1280*1024 che per un 22" a 1920*1080,quindi se le vedi in uno le vedi anche nell altro :ok:
 
teoricamente le dimensioni dei pixel sono quelle,sia per un 17" a 1280*1024 che per un 22" a 1920*1080,quindi se le vedi in uno le vedi anche nell altro :ok:

No raga non diciamo eresie XD...Quando cambiano risoluzioni e pollici anche i pixel cambiano...Infatti a risoluzioni + basse il gioco tende a sgranellarsi.Poi ovvio che su un 17'' non vedi la differenza perchè è più piccolo di un 22.Cioè non so se mi sono spiegato bene:asd:
 
secondo me è uguale, ma almomento dell'applicare l'AA, il monitor con risoluzione più grande avrà bisogno di più AA di quello piccolo...
 
No raga non diciamo eresie XD...Quando cambiano risoluzioni e pollici anche i pixel cambiano...Infatti a risoluzioni + basse il gioco tende a sgranellarsi.Poi ovvio che su un 17'' non vedi la differenza perchè è più piccolo di un 22.Cioè non so se mi sono spiegato bene:asd:

non stiamo parlando di crt,ma di lcd.negli lcd puoi impostare la risoluzione che vuoi,ma la griglia sottostante comprende sempre la risoluzione nativa,per quello sgrana.confronta le dimensioni medie dei pixel di monitor di varie dimensioni,e vedrai che la differenza è minima
 
ho cominciato a giocarci anch io , la grafica e bellissima,anche se impostano su alta qualita tende andare a scatti. la cpu da task manager resta quasi sempre al 50% ,forse e la vga che nn ce la fa bo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top