UFFICIALE Splinter Cell Blacklist

Pubblicità
Si vabbè, sei convinto nella tua ignoranza. Te lo ripeto per l'ultima volta: ho il gioco originale, ora smettila di fare tali accuse, senza contare che sei davvero mal informato. Leggiti il forum ufficiale, e vedi che non solo io ho questo problema.

Ma io non lo so... cerco aiuto/informazioni, e questo fa accuse senza senso... dannati italiani medi.

P.S: Bello editare e aggiungere qualcosa che, ovviamente, fa capire tutt'altro ? :asd:

Vabbè, comunque, i save che ci sono in quella cartella, già li ho copiati in documenti, ma il non succede nulla... quelli mi sa, che sono i save della modalità online.

Ultima modifica:
Si vabbè, sei convinto nella tua ignoranza. Te lo ripeto per l'ultima volta: ho il gioco originale, ora smettila di fare tali accuse, senza contare che sei davvero mal informato. Leggiti il forum ufficiale, e vedi che non solo io ho questo problema.

Ma io non lo so... cerco aiuto/informazioni, e questo fa accuse senza senso... dannati italiani medi.

P.S: Bello editare e aggiungere qualcosa che, ovviamente, fa capire tutt'altro ? :asd:

Vabbè, comunque, i save che ci sono in quella cartella, già li ho copiati in documenti, ma il non succede nulla... quelli mi sa, che sono i save della modalità online.

Caro Signor Havod,
Mi stavo chiedendo per quale motivo chiedi aiuto in un forum, quando invece dovresti essere sufficientemente capace per risolvere il problema da solo, dato che, dall'alto delle tue capacità (ed appartenenza alla classe italiana elevata), ti permetti di definire una persona che non conosci come "ignorante" ed "italiano medio".
Io non ho accusato nessuno, ho solo dato un informazione, ottenuta con l'esperienza e la ricerca. All'uscita del gioco tale problema si presentava soprattutto con le copie illegali, ed in parte anche nelle versioni originali in seguito a degli aggiornamenti.

Ho editato il messaggio precedente per fornirti una soluzione utilizzata da molti utenti per risolvere il loro problema:

- disabilita la sincronizzazione dei save a uplay
- vai in C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\savegames\
- copia i file della cartella 91 dentro la cartella 449

Spero di esserLe stato di aiuto, sua Maestà.

Buona serata

Mi sono permesso, in quanto: "ignorante" non è un insulto. Se io non so una cosa, sono, appunto, ignorante e tu, non sapevi se io il gioco me lo avevo comprato o meno. Quindi, ovviamente, eri ignorante... non sapevi. Non ci vedo nulla di strano. Per l'italiano medio... beh, se fai insinuazioni, senza alcun prova, ovvio che mi sale l'embolo.

Comunque, quella non è una soluzione, almeno per il mio caso. Ciò che c'è in quella cartella sono i save dell'online che funzionano perfettamente. I save offline sono nella cartella: "documenti".

Ecco la risposta del supporto:

Attualmente il gioco non salva in modalità offline. Per cui le suggerisco di utilizzare la modalità Online fin quando gli sviluppatori non risolvono tale problematiche tra Uplay ed il gioco. A nome di Ubisoft le chiediamo scusa per il disagio causatole.

Che dire... spendere 30 euro per un gioco, per poi vedere che, persino il salvataggio non va, mi fa davvero piangere la tasca... senza contare i bug dell'online e gli "hacker". Basta cheat engine per avere tutto... che tristezza. Splinterino, riprenditi !

Ho installato Splinter Cell Black list da pochi giorni (sapete com'è di questi tempi devo attendere che scendano di prezzo:cry:Nell'esecuzione del gioco che per il resto funziona perfettamente all'improvviso la grafica impazzisce e le trame cambiano diventando alquanto psichedeliche. Nell'installazione non ci sono stati problemi ed è avvenuta tramite la versione fisica in DVD L'antivirus è Norton 360 ma non credo che vadano in conflitto.

salve ragazzi.. se qualcuno per la modalità coop mi voglia aggiungere su uplay, il mio nick è: lucajust93. principalmente sono le secondarie con briggs che necessitano per forza di una coop!

L'unico problema un pò fastidioso nel gioco è la difficoltà che si trova riparandosi dietro un oggetto. Spesso non si adagia contro quest'ultimo e diventa un pò macchinoso da fare. Per il resto è veramente un gran bel gioco.

Ragazzi, premetto che ho già cercato (senza successo) e ho aggiornato alla 1.03

ho una r9 280, ma ogni volta che avvio mi dice che non è suipportata e mi piazza i settaggi minimi... come si può risolvere?

non dico s, se cerchi su internet molti hanno avuto il problema del salvataggio con la copia illegale.

C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\savegames\
prova a copiare i file della 91 dentro la 449

Ciao! Ho disattivato la sincronizzazione dei salvataggi con UPlay e gioco in modalità offline ma continua a non salvare. Ho provato a fare come da te scritto ma trovo solo la cartella 91 e non la 449..... HELP!

Il gioco è originale, comprato in negozio pochi giorni fa.

Ultima modifica:

La prossima cazz.ata del genere che scrivi...ci saluti a tutti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro