Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si
Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Oltre a questi problemi a me se ne presentano altri due:Ho da poco installato Splinter cell black list e sin dalla prima missione ho notato che oltre ad avere una giocabilità "scomoda" il gioco non mi permette di sparare come voglio e soprattutto quante volte voglio con la pistola, mentre con il mitra basta premere una sola volta il tasto per sparare ed ecco che il mitra mi scarica tutto il caricatore :oogle: Preciso che ho scaricato tutte le patch e che gioco in modalità realistica. Mi sapete dire se è una cosa "normale" o si tratta di un bug?
si si non c'è quasi nienteprovato a cercare sul forum ufficiale?
eh? :skept:puoi finire il gioco senza sparare un colpo
panther. Ti capisco, a volte è irresistibile. Io ho fatto 60% panther 40% ghost. In 24 ore penso di aver sparato 1 caricatore o al massimo 2...Si, è un obiettivo del gioco finire tutto senza farsi mai sgamare e senza uccidere nessuno. Personalmente vado per lo stile uccisioni stealth, mi da più soddisfazioni.
questo problema si presenta con le versioni non legaligiocando offline, ho notato che la partita non viene salvata... praticamente, anche se vado in documenti, nella cartella dei salvataggi, non c'è nulla.
Come ciappa ciappa si salva una partita in modalità offline ?
Sono andato anche sulle impostazioni di uplay, ed ho tolto la spunta a: "Attiva la sincronizzazione salvataggio cloud nei giochi compatibili", ma nulla da fare.
Ogni volta che riapro il gioco, mi fa iniziare dall'introduzione, scegliendo persino la difficoltà -.-
P.S: Ho installato tutti gli update.
- - - Updated - - -
Uppete... non riesco a risolvere questo problema >.>
non dico s, se cerchi su internet molti hanno avuto il problema del salvataggio con la copia illegale.Per piacere, non dire s..... L'ho comprato in negozio. Che gente...