UFFICIALE Splinter Cell Blacklist

Pubblicità
Ho da poco installato Splinter cell black list e sin dalla prima missione ho notato che oltre ad avere una giocabilità "scomoda" il gioco non mi permette di sparare come voglio e soprattutto quante volte voglio con la pistola, mentre con il mitra basta premere una sola volta il tasto per sparare ed ecco che il mitra mi scarica tutto il caricatore :oogle: Preciso che ho scaricato tutte le patch e che gioco in modalità realistica. Mi sapete dire se è una cosa "normale" o si tratta di un bug?

Ho da poco installato Splinter cell black list e sin dalla prima missione ho notato che oltre ad avere una giocabilità "scomoda" il gioco non mi permette di sparare come voglio e soprattutto quante volte voglio con la pistola, mentre con il mitra basta premere una sola volta il tasto per sparare ed ecco che il mitra mi scarica tutto il caricatore :oogle: Preciso che ho scaricato tutte le patch e che gioco in modalità realistica. Mi sapete dire se è una cosa "normale" o si tratta di un bug?

Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Oltre a questi problemi a me se ne presentano altri due:
se sono appeso a una sporgenza e sparo devo per forza risalire perché il pg non si muove da nessuna parte.
e premendo il tasto alt non mi marca i bersagli.
Qualcuno ha qualche soluzione?

Ciao a tutti...anche io ho il problema che premendo il tasto alt non mi marca i bersagli e di conseguenza NON posso andare avanti nel gioco perchè non mi permette di uccidere le guardie "manualmente", cioè senza marcarli...

sono al livello Rifugio/Bengasi/Libia e gli altri comandi funzionano...premo Q e si nasconde vicino l'ingresso, poi premo E ed uccide con le mani la guardia ed è pronto per marcare i bersagli...ma NON li marca, nonostante il mirino diventi rosso quando è sopra le guardie :grat:

P.S. dimenticavo...se (quando sono ancora nel vicolo, prima di incontrare le guardie) prendo il mitra, inizia a sparare per i ca**i suoi, invece se uso la pistola mi fa sparare un solo colpo e poi basta...

sapete se posso risolvere i 2 problemi?

giocando offline, ho notato che la partita non viene salvata... praticamente, anche se vado in documenti, nella cartella dei salvataggi, non c'è nulla.

Come ciappa ciappa si salva una partita in modalità offline ?

Sono andato anche sulle impostazioni di uplay, ed ho tolto la spunta a: "Attiva la sincronizzazione salvataggio cloud nei giochi compatibili", ma nulla da fare.

Ogni volta che riapro il gioco, mi fa iniziare dall'introduzione, scegliendo persino la difficoltà -.-

P.S: Ho installato tutti gli update.

- - - Updated - - -

Uppete... non riesco a risolvere questo problema >.>

giocando offline, ho notato che la partita non viene salvata... praticamente, anche se vado in documenti, nella cartella dei salvataggi, non c'è nulla.

Come ciappa ciappa si salva una partita in modalità offline ?

Sono andato anche sulle impostazioni di uplay, ed ho tolto la spunta a: "Attiva la sincronizzazione salvataggio cloud nei giochi compatibili", ma nulla da fare.

Ogni volta che riapro il gioco, mi fa iniziare dall'introduzione, scegliendo persino la difficoltà -.-

P.S: Ho installato tutti gli update.

- - - Updated - - -

Uppete... non riesco a risolvere questo problema >.>
questo problema si presenta con le versioni non legali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro