UFFICIALE Splinter Cell Blacklist

Pubblicità
Ragazzi, ho il gioco originale. Installato la patch 1.01 e la 1.02. Il gioco parte ma l'audio non va proprio! Utilizzo l'onboard audio della mia scheda madre MSI Z87 MPower Max. Tutti gli altri giochi funzionano senza problemi. Ascolto anche la musica e tutto va a meraviglia. Solo con Splinter Cell Blacklist non va! I driver audio sono aggiornati (Realtek High Definition Audio Driver).
Win7 64bit
Qualcuno sa aiutarmi?

Salve a tutti ho appena finito di installare il gioco ma non mi parte in nessun modo... mi ha fatto l'aggiornameto automatico della prima patch, poi della seconda, e poi mi dice alla fine che non è compatibile con il 64bit del mio sistema...

prima dell'aggiornameto della seconda patch mi era partito anche per un attimo poi ho chiuso e si è aggiornato ancora...

cosa faccio ? praticamente non mi apre il file

Blacklist DX11 game

domanda...ma nessuno di voi ha riscontrato il problema di compatibilita su win 64bit?? installato e tutto..solo che quando lo avvio mi da errore di comabilita con win 7 a 64 bit

domanda...ma nessuno di voi ha riscontrato il problema di compatibilita su win 64bit?? installato e tutto..solo che quando lo avvio mi da errore di comabilita con win 7 a 64 bit

io avevo il tuo stesso problema...

ho risolto ricrakkando il gioco e per lanciarlo non bisogna usare l'icona quella del desktop ma quella nella cartella sua di c:

conviene fare il collegamento

Salve ragazzi vi espongo subito il mio problema:
io ho comprato pochi giorni fa un gamepad della 360 usb che funziona perfettamente su tutti i giochi (si,ho installato il driver cmq) ma su splinter cell blacklist non funziona per niente io imposto gamepad ho provato anche a cambiare usb ma in ogni caso non funziona vi prego aiutatemi splinter cell è da sempre la mia prima o seconda saga preferita vi ringrazio in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro