Ciao ruggero,
di che test parli? Di quello che ho post nei primi messaggi? Addirittura le XMS XL DDR400 che ho possono arrivare a 274Mhz a 2.5 di cas con 2.85V? Assurdo (in positivo). Ma nn avrei una velocità insopportabile per il processore? 274*15=4110Mhz..ovviamente 1:1. Penso che non ci sia nessun dissi ad aria capace di sbollire cosa simile o sbaglio?
Io sono restio a provare perchè,sì,è vero che ho temp basse, ma ho il dissi originale..sto aspettando la zalman 7milae7 in rame più la artic silver 5 da spalmare alla base..
In più,come detto, ho un progetto in autocad da consegnare il 27 mattina.Non vorrei, anzi non potrei perdere un giorno di lavoro per prove...
Ma da quel giorno in poi, come si dice da queste parti... Test "a motore"...ovvero di fila :-)
E' solo che in questi giorni ho la possibilità di cambiare la ram a prezzo zero, per questo ho aperto il 3d, per ascoltare le vostre esperienze da "grandi" come siete. Sono davvero riconoscente, grazie a tutti per i consigli che mi state dispensando,attendo altre "pillole di saggezza". Ora stacco, notte e soprattutto grazie a tutti. :)