Spiegazione Sull'overclok

Pubblicità

GPU_collin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao Ragazzi Io Possiedo Una P5gd2 Deluxe E Un Pemtium 4 3.0ghz, Volevo Sapere A Quanto Lo Posso Spingere Il Mio Procio? Come Devo Settare L'ai Boster? Devo Alzare La Frequenza Della Gpu Oppure Il Bus? Grazie A Tutti

GPU_collin ha detto:
Ciao Ragazzi Io Possiedo Una P5gd2 Deluxe E Un Pemtium 4 3.0ghz, Volevo Sapere A Quanto Lo Posso Spingere Il Mio Procio? Come Devo Settare L'ai Boster? Devo Alzare La Frequenza Della Gpu Oppure Il Bus? Grazie A Tutti

come ripetuto spesso da utenti molto + capaci di me non si è in grado di capire a priori di quanto si può salire col procio... :nod:

Prima di overclokkare ti consiglio un buon dissipatore.....il Pentium 4 è già un forno alla sua temperatura normale... :nod:

Montare lo Zalman 7700

un piccolo trucco....
Generalmente per montare lo Zalman viene richiesto di smontare la MoBo.
Segnalo che sono riuscito a montarlo solamente svitando le viti a due lati della
MoBo e quelle delle schede, così ho sollevato la MoBo di un cm e ci ho infilato
sotto la base di ancoraggio, l'ho posizionata e "presa" con le viti del dissi ....
non so se funzia con tutte le MoBo a causa del case.... bisogna valutare,
comunque mi pare si risparmi un pò di tempo ....

A me lo zalman non mi ci vaaaaaaaaaa :cry: :cry:
La mia AsRock non è compatibile azz......... :grrr:

io l'ho montato da due giorni. funziona alla grande, ma ti do lo stesso un consiglio. prenditi anzi il thelmaright xp90-c. é meglio. Per quanto riguarda l'overclock tramite aiboster ricordati che è un overclock artificiale. non sono le stesse prestazioni che ottieni facendolo manuale, e cmq. c'è un forum apposto sull'argomento dove apprenderai parecchie cose in piu. ciao

Pubblicità
Pubblicità