Si esattoManca la partizione di recovery ma al massimo si ricrea
e quando fai partire la clonazione poi ti dà errore?
Inizia a venire fuori il perché del costo basso... inizio a pensare sia guasto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esattoManca la partizione di recovery ma al massimo si ricrea
e quando fai partire la clonazione poi ti dà errore?
Inizia a venire fuori il perché del costo basso... inizio a pensare sia guasto
Quindi quell'errore non è normaleSi esatto
No per nienteQuindi quell'errore non è normale
No per niente
Prova a andare da esegui scrivi
diskmgmt.msc
dovresti vedere il tuo attuale disco con la partizione di sistema C: e quello nuovo
sul nuovo devi cancellare tutte le partizioni, creare una sola partizione formattata in NTFS, gli assegni una lettea e provi a aprirlo da esplora risorse, chiaramente sarà vuoto.
Se non hai errori, scarica crystaldiskmark
CrystalDiskMark
About CrystalDiskMark CrystalDiskMark is a simple disk benchmark software. Download Standard Edition Aoi Edition Shizuku Edition System Requirements OS Windows XP/Vista/7/8/8.1/10/11Windows Server 2003/2008/2012/2016/2019/2022 Architecture x86/x64/ARM64 Key Features Important Notice -> FAQ Unit M...crystalmark.info
Lo imposti così
Visualizza allegato 483531
Al posto di U: dovrai mettere la lettera assegnata alla partizione NTFS sul nuovo NVME
Premi All e vediamo che tira fuori, ci vorrà un po'
ok,fai la prova con crystaldiskmark selezionando A: come partizione dove creare il file di provaCosì va bene?
Si, però volendo io posso far continuare la clonazioneSe riprovi con la clonazione? Si interrompe di nuovo ?
Non ho capito. Macrium si interrompe e blocca la clonazione oppure no?Si, però volendo io posso far continuare la clonazione