Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è possibile giocare a need for speed Rivals a 60 fps ??
ma invece di chiedere cercati su internet i benchmark. sono molto più esplicativi di 4 parole
Comprensibile la tua ricerca spasmodica di test review ecc eccla maggior parte dei video mi sono inutili perchè non c'è l' indicazione del frame-rate :doh: non ho trovato un video di COD Ghost che gira sulla R9 290 1080p con frame-rate analysis,tanto meno need for speed most wanted, ma sti video ci son solo su youtube ??
Se lo fai tra qualche mese, allora forse ti converrebbe tenere sott'occhio le GTX780,grazie per le risposte !! l' articolo in inglese per me è un po ostico e non so l' inglese :cav:
riguardo al prezzo, se mi faccio un pc starei sui 1.000 e vorrei sta R9 290, peccato che adesso non ho un soldo :( quindi forse ne riparleremo tra qualche mese !!! sperando che i prezzi dei componenti siano anche diminuiti.
Ciao a tutti, ho sempre giocato su console, ma son rimasto deluso dalle nuove xbox-one (davvero scarsa) e anche Ps4 :doh: pensavo che i giochi sarebbero girati tutti a 1080p a 60 fps invece o sono in 720 o vanno a 30 fps o tutte 2 :muro: sono stufo di giocarmi le versioni castrate dei giochi per pc, ad esempio Tomb Raider su Ps4 non gira manco a 60 fps !!!Battlefield va a 60 fps ma a 900p e mi pare ci sia del pop out dei poligoni in lontananza.
quanto dovrei spendere per giocare in full-hd (non m' interessa aumentare la risoluzione perchè giocherei su un tv 60") a 60 fps senza cali ai seguenti giochi : Crysis 3, Battlefield 4, Call of Duty Ghost, Need for Speed Most Wanted, Project Cars ?? a dettagli massimi, ho cercato su youtube i video con frame-rate analysis ma ne trovo solo su Battlefield e Crysis.
Fate conto che sono ignorante in materia pc :help: vorrei usarlo solo per il gaming e con joypad e volante, magari che abbia un case piccolo, come budget, il meno possibile, quanto velocemente scendono i prezzi dei componenti ??
Grazie.
Il setup che volevi fare te lo ho fatto anche io anni fa e mai usato: su pc puoi giocare con pad solo i titoli in single player o di macchine o giochi molto lenti. Gli fps (e ovviamente strategici ecc...) li devi giocare col mouse altrimenti gli altri player ti distruggono.
vedrai che scomodità assurda usare mouse e tastiera davanti un 60"...
ah poi nfs rivals è talmente convertito male che scatta indipendentemente dall' hw e lo devono spesso lockare a 30 fps anche su pc
- - - Updated - - -
ci siamo passati in tanti a volersi fare il "pc stile console superpompata " da mettere davanti allo schermone in soggiorno.
alla fine ci giocai solo i giochi di macchine e in single player crysis 3
Se ti devi assemblare un pc da gioco non guardare i benckmarck di:
-Crysis 3 perché e ottimizzato male, pure una titan (1000€ di scheda video) fa fatica a digerirlo
-NFS Rivals e bloccato a 30fps, c'e un modo di farlo andare a 60fps ma se il framerate non e stabile avrai problemi di gameplay.
Ma in ogni caso e solo una conversione da console mal ottimizzato.
-Metro Last-light stessa storia di crysis 3.
Guarda piuttosto battlefield 4 (pure esso ha certi problemini) Tomb-raider dirt 3 (bhe si e vecchio) qualche 3dmarck e simili. Ma non i tre sopra citati.
Comunque punta sul pc, perché se già adesso i giochi per console girano a 30fps o risoluzioni ridotte figurati tra 1 anno o 2. Oltre a questo sul pc se hai dei rallentamenti puoi benissimo abbassare qualche filtro e giochi a 60fps senza problemi.