Però dopo due anni ad un pc devi fare qualche upgrade, alla console no, questo perché i giochi sono ottimizzati meglio per console, dato che la maggior parte dei giocatori è su console, purtroppo è così...Sinceramente non so quanto convenga alla fine, questo è un mio parere eh calmi, non bado molto agli fps, io penso a giocare e a divertirmi, senza farsi troppi problemi.
Diciamo che con la console la cosa è più sbrigativa e il 99% delle volte non ti crea "problemi" in futuro per il motivo che ho detto prima e non devi spenderci. I giochi su pc costano molto meno sì, ma anche su console se si ha un po' di pazienza i prezzi calano e sono abbordabili. Se compri ogni giochi appena uscito a 70 euro allora sì che ci spendi di più :patpat:
Altra cosa che a me personalmente interessa molto è il numero di player; ho un amico su pc che giocava a fut 14 ed era un disastro, forse disastro è esagerato ma c'era poca gente, meno aste ... idem xbox one, su ps4 invece c'è mooolta più gente, su pc i picchi di aste erano sul milione, in media 600.000, sulla play 4 in media 2 milioni, io ho visto il picco di 2.9 :D
Ecco a me che non interessa molto fps e ca**i vari, preferisco la console per comodità e per players ;) Dopo ognuno è libero di fare ciò che vuole... chiaro che su pc hai una grafica "nettamente" migliore, perché anche nel caso della play 4 parliamo di un livello abbastanza alto, ma io non vado a guardare queste differenze :asd:
Ah dimenticavo come ha detto DadeAngel i giochi si possono anche rivendere, così si alleggerisce ancora di più la spesa :sisi:
Anzi credo che la console rovini l'utente proprio perchè rimarrà nell'ignoranza credendo di giocare meglio di tutti, poi quando andrà a provare il pc del fratello non saprà neanche quale è il tasto di accensione
Io sinceramente non rimango dell'ignoranza perché non credo di giocare meglio di tutti, e ho anche il pc :sisi: