- Reazioni
- 11,300
- Punteggio
- 248
E scusa, se dusinstalli windows si formatta solo il Discolo locale C, l hdd dove hai salvato i file non viene toccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E scusa, se dusinstalli windows si formatta solo il Discolo locale C, l hdd dove hai salvato i file non viene toccato.
Hai provato a disabilitare l'ibernazione di windows 10 dal prompt?
Che ram hai di preciso?
Devi abilitare xmp nel bios, l'hai fatto?Sì, l'ibernazione non sembra centrare, ram ho delle corsair vengeance ddr3 a 1600 mhz (non le low profile)
(Codice modello) CMY16GX3M2A1600C9B
Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Devi abilitare xmp nel bios, l'hai fatto?
Usa CCleaner. Togli anche qualche programma all'avvio.Programmi inutili non ne ho in quanto li elimino man mano, file temporanei, sinceramente no, come si fa?
Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Usa CCleaner. Togli anche qualche programma all'avvio.
Ah logitech g hub..... prova a disattivare quello dall'avvio....Ok... non ho parole... (avevo da tempo disattivato l'ibernazione sperando fosse quella... ma nulla) ora, per curiosità, ho provato a >attivarla>ridurla>disattivarla (in questo ordine) e il problema sembra risolto, cioè windows è un po' più lento ad arrestarsi (e mi sembra anche ad avviarsi), ma il pc non rimane più acceso 15 sec buoni dopo lo spegnimento, ora sono felicissimo, ma mi sorge spontanea una domanda:
Ora che si sa che è quello c'è un modo per tenere l'ibernazione attiva e far spegnere comunque normalmente il pc?
Nulla, appena riattivo l'ibernazione il problema torna a farsi vedere, ho provato a riavviare anche dopo aver disabilitato il g hub dall'avvio e (oltre alla sens del mouse per i cavoli suoi) non ho ottenuto nullaAh logitech g hub..... prova a disattivare quello dall'avvio....
Ehm...Unico tentativo è aggiornare il bios manualmente! Scarica lo zip ed estrailo. Troverai all'interno la cartella FW, con dentro ME.bin; copia e incolla questo file in una chiavetta. Poi entra nel bios e vai nella sezione di flash del bios e carica me.bin. Dovresti riuscire ad aggiornarlo!
Help, non workaUnico tentativo è aggiornare il bios manualmente! Scarica lo zip ed estrailo. Troverai all'interno la cartella FW, con dentro ME.bin; copia e incolla questo file in una chiavetta. Poi entra nel bios e vai nella sezione di flash del bios e carica me.bin. Dovresti riuscire ad aggiornarlo!