Spedizione da negozio online che ritarda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 81588

Ospite
Ho ricevuto or ora una mail analoga a quella ricevuta da Nylas.
Spero in bene, sia per loro che per me.
 

morpheus26

Utente Attivo
0
0
Ciao a tutti! Anche io ho lasciato 1200 euro a xxxxxx il 23/02, da poco tempo ma visto che ho ricevuto oggi la stessa e-mail con scuse e palle varie nn penso di vedere la roba troppo presto. speriamo che nn sia una truffa, altrimenti... avete mai visto giustizia privata?:P
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nylas

Utente Attivo
6
0
ragazzi siamo sempre di piu, ma penso che qualcosa si stia muovendo cmq son venuto a sapere che gli ordini che stanno sbrigando sono antecedenti a meta febbraio, e ancora lunga..
 

pathmos

Utente Attivo
2
5
Allora...il mio amico è stato lì!
Le sue impressioni sono queste:il negozio esiste,un locale di circa 80/100 mq con 3 persone che ci lavorano;lo stesso era abbastanza pieno di merce ,alcune delle quali pronte per essere spedite;
La sua sensazione è che si tratta di persone che si sono trovate in difficoltà (e lo sono tuttora) ma non delinquenti.Ripeto sensazione.
Hanno ribadito la questione,per gli ordini annullati, che entro 30 gg dalla r/r effettuano il rimborso (hanno aggiunto "pensiamo prima").
Fin qui le notizie buone.Poi ci sono 2 aspetti invece (forse) negativi:
1) si trovano in un locale abbastanza fatiscente...una sorta di garage!
2) avendo io chiesto il rimborso a vista fingendo una delega,subito hanno detto che la sede legale era a Gorle mentre lì era solo il magazzino ed era comunque inutile andarci perchè non avrebbero trovato nulla.

Ragazzi questo è quanto.
Ognuno di voi si farà la propria idea, io sono un pochino più fiducioso!
 

Nylas

Utente Attivo
6
0
praticamente e una cosa tiratta su cosi, sotto casa a momenti, l'importante che ci sono e che stanno provvedendo a evadere gli ordini, cmq sia vedo che qualcosa di piu si sta muovendo molte piu persone ricevono risposte da loro, a sto punto speriamo che si sistemi tutto per il meglio, per ognuno di noi..
 

pathmos

Utente Attivo
2
5
Vi confermo anche che la mia raccomandata ,inviata ieri, è stata regolarmente ritirata!!!!

p.s. certo altri 9 eurini.........eheheheh:D
 

carnac

Utente Attivo
66
3
grazie per le (si spera) buone notizie riguardo i rimborsi
almeno ora riesco a dormire...

e soprattutto posso smettere di confezionare quella bambola voodoo con scritto xxxxxxx sul petto.....

avevo gia pronti gli spilloni e l'acido....
 
Ultima modifica da un moderatore:

RockyR

Utente Attivo
8
0
CPU
Ryzen 7 1700
Scheda Madre
Asrock AB350 Pro4
HDD
SSD Samsung 850 evo 250 GB
RAM
2x8 G.Skill
GPU
Sapphire 7770
PSU
Cougar 550 Gold
Case
NZXT
Anch'io ho ricevuto e-mail che riporta che il mio ordine sara' espletato entro fine settimana prossima.

Ricordo che risulta in lavorazione dal 24 gennaio!!!!!

Attendiamo fiduciosi ed aggiorniamoci per qualsiasi novita'
 

Nylas

Utente Attivo
6
0
Anch'io ho ricevuto e-mail che riporta che il mio ordine sara' espletato entro fine settimana prossima.

Ricordo che risulta in lavorazione dal 24 gennaio!!!!!

Attendiamo fiduciosi ed aggiorniamoci per qualsiasi novita'

azz azz hanno un mese e mezzo di ritardo.. del mio se ne parlera ad aprile..
 

Hysmemo

Nuovo Utente
0
0
Io sono uno dei tanti in attesa ..dal 28-01 ho ricevuto la stessa mail che dice di aspettare 25-30gg per i vari problemi ...spero non si tratti di ennesima balla!!! Comunque un mio amico mi ha detto che i tempi anche nel suo caso sono stati lunghi ,oltre un mese !! Speriamo bene
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
A causa di rimostranze da parte dell'azienda citata in diversi interventi, anche con nome e cognome del titolare, dobbiamo chiudere il topic per tutelare noi stessi e gli utenti.

Sono stati fatti inoltre numerosi interventi diffamatori, parlando di truffa, quando tecnicamente non è così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!