SpeakeR Project [By Lawnmower]

Pubblicità
pensaci e pio capisci che è la stessa cosa..

cmq davvero ancora complimenti per il tuo case Lawnmower

eheh lol grazie ragazzi!!....mi fa piacere vedere che piace il mio lavoro....

@franknos90; si, so usare l'aerografo, vernicio moto d'epoca con mio nonno!!!;);).....

.....ma per il mio case penso che utilizzerò delle semplici bombolette perchè è veramente poca la superfice da verniciare!!!......ma si vedrà!!!.....dovrei avere un barattolo di nero lucido con in quale ho fatto (insieme a mio nonno) la 500!!:love::love:

di nuovo grazie!!!;)

Sarà ora di fare qualche up?!?!?......mah!! vediamo cosa ho fatto oggi… :-D

Bene, per iniziare prendiamo dei bei guantoni nuovi….alla fine i miei nuovi utensili vogliono essere trattati bene!!!! :-D :-D
213.jpg

Ed ecco dopo poco apparire un foro sulla paratia sinistra del case con una strana antenna!!
212.jpg

non vi pare che manca una cosa molto importante nel case?!?!.....cosa è???.....lo vedrete!!!
214.jpg

eheheh....grazie mille!!!!:lol::lol:

quindi dremel con tazza e punta da taglio universale alla mano ed inizio a forare!!!
215.jpg

quindi ecco il foro fatto
216.jpg

successivamente prendo un pezzo di alluminio e con sega e raspa gli do una sgrossata…per farlo venire così..
217.jpg

ed ecco il pannellino delle usb completato…….solamente che con il nastro non si vede bene…..ma alla fine è una mezza sorpresa farvi vedere l’effetto finale!!!
219.jpg

Ho inoltre fatto i fori posteriori per il passaggio del cavo di alimentazione e del pannellino
218.jpg

a presto con nuovi up!!!! :-D :-D

bravo bravo....forellini fondamentali direi..:asd:
ma non ho capito se li hai fatti di "lato" del case...o "dietro". :D

grazie mille!!!......i fori sono nel pannello posteriore....infatti noterai che è l'unico nel quale si vedono le viti!!;);)

Eccomi con 2 piccolissimi lavoretti!!!
Oggi ho fatto il buco per il pulsante di reset e dei led che, verranno messi dietro alla mobo!!
Ecco il tipo di pulsanti usati, ovvero i classici da case….
220.jpg

Ed ecco come risulta il foto….
221.jpg

Visto che ho voglia di vedere dei risultati, oggi nonostante un vento che alza i sassi, mi sono messo a verniciare!!!!.......dove?!?!.....nel mio “laboratorio” se così lo vogliamo chiamare…..accroccando su alla meglio il posto di asciugatura dei pezzi!!!!.......ma vediamo!!
222.jpg

ecco alcune foto di come sono venuti i pezzi…….mi scuso per la qualità delle foto che non rendono l’effetto reale….
223.jpg

224.jpg

grazie mille!!!!;);)

eccomi con le foto delle prime fasi di verniciatura!!....
….purtroppo causa maltempo il lavoro procede moooolto a rilento!!!

Prima di iniziare la verniciatura mancavano però 2 accortezze ovvero i buchi per i led sotto la mobo e “l’impacchettamento” dei cavi sul pannello della mobo…
225.jpg

226.jpg

227.jpg

ed ora diamo il fondo!!!
Per prima cosa preparo tutto il necessarioi ovvero; aerografo da fondo, vernice, catalizzatore, diluente ed accessori vari!!
230.jpg

ora incarto bene il tutto
229.jpg

ed ecco il risultato…..(purtroppo non ci sono foto della lavorazione in quanto lavoravo da solo e non mi potevo fermare durante la verniciatura!!!
232.jpg

Ed ora una nuova mano di stucco….
231.jpg

e nel frattempo visto che non posso dare il nero….
…..installo l’hardware!!!
233.jpg

a presto con nuovi up!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro