SpeakeR Project [By Lawnmower]

Pubblicità
bravo complimenti davvero...so già chi chiamare quando vorrò far tamarrare un pò l'auto con dei disegni da aerografo :asd:

grazie!!!.....
......bèh, non ci ho mai provato....:(:(

eccomi!!!...purtroppo i lavori procedono mooolto, troppo lentamente!!!

Ecco le foto della verniciatura del case….
…iniziamo da tutto il necessario per verniciare….
236.jpg

particolare del’aerografo da carrozziere che uso per le verniciature di medie superfici
237.jpg

ed ecco il case dopo la verniciatura……notate il risultato orrendo del lavoro….
241.jpg

Bisogna recuperare quindi via di carta vetro del 1200 ad acqua e sapone……in questa foto si notano i difetti della precedente mano di vernice
238.jpg

oramai fa buio presto quindi mi attrezzo nel garage per verniciare….
239.jpg

e mentre la vernice asciuga…….ecco le foto dell’HW a lavoro……ovviamente controllato tramite tighVNC
240.jpg

a presto con altre foto!!!!

nuoooo! accidenti che peccato!

scusa la domanda..(non sono per niente esperto) ..ma nnè che ci sono degli augelli appositi per l'aerografo?

per l'aerografo non ci sono degli uggelli intercambiabili ma delle "manopole" che regolano il getto di aria e vernice.......penso di aver aperto troppo quello della vernice!!!:(:(

Uppino!!!........solo per farvi vedere che sto lavorando!!!!!

Ecco come è venuta la vernice data dopo 2 belle passate di carta vetrata del 1200 ad acqua e sapone….. (mi scuso per la polvere, ma nel garage non facevo in tempo a levarla che era nuovamente pieno!!!!)
242.jpg

ed ecco le staffe montate, protette dal nastro per evitargli l’ennesima riverniciata…
245.jpg

vista dall’esterno…
243.jpg

ed il cavo usb per il pannellino sulla parete sinistra verniciato
244.jpg

per ora è tutto…….presto inizierò a stuccare i fori esterni quindi,
STAY TUNED!!!!

grazie mille!!...l'hd non lo posso girare in quanto ha le viti solo nella parte dell'elettronica!!:(

Bene bene, ho iniziato la lunga e noiosa fase di verniciatura della parte esterna del case……..
…..ma andiamo in ordine…..ieri da Hong-Kong mi sono arrivati 2 pacchi…..
246.jpg

il pacco conteneva una busta da 100 led bianchi da 27kmcd; una busta da 100 led blu da 13kmcd ed una busta da 50 led uv da 10kmcd!!.....(non fate caso alle saldature….quuesti sono solo led che uso per fare prove di illuminazione)…..
247.jpg

ed ora si fa sul serio….o perlomeno ci si prova!!:-D
Iniziamo a coprire di stucco tutte le pareti….
248.jpg

ed ora attrezziamo un banco esterno vicino al garage (oramai fa troppo freddo e buio per stare in quello esterno) con tanto di neon e si inizia a carteggiare!!
250.jpg

ed ecco il risultato dopo la prima mano integrale di stucco
249.jpg

per oggi è tutto…..nel frattempo sto valutando come rifinire ulteriormente le pareti esterne…..
Stay tuned, more to come!!!....e sotto con i commenti!!

bene bene....!!!!:ok::ok: daje de stuccooooooo-........:asd::asd::asd::asd:....

p.s. per curiosità: quanto hai pagato i led?? tutti in blocco??oppure per colore??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro