SpeakeR Project [By Lawnmower]

Pubblicità
grazie mille!!!!....
...per il ricircolo d'aria; è stato risolto!!;);)

Oggi sono finalmente riuscito ad andare avanti….
…..dopo aver chiesto alcuni pareri, è risultato che piace di più il pannelletto esterno, più tosto che sul case………..allora perché non iniziare a costruirlo?!?!.....
…….non anticipo nulla sul pannelletto…….vedrete durante i lavori come verrà!!!! :-D

Per prima cosa bisogna fare uno schizzo di ciò che bisogna fare e prende il materiale necessario, no!?!?!......bèh io lo ho fatto!!:-D
204.jpg

dopo aver tagliato adeguatamente il pezzo necessario con il seghetto alternativo, lo ho messo nella morsa e, con l’ausilio di un tondino, ho creato l’angolo (che è arrotondato)….
205.jpg

ed ecco come risulta la parte in alu quasi finita……
206.jpg

ed ora tocca alle parti in plexy….
…….tagliati con il simil dremel, e rifiniti con la lima, eccoli ancora nella morsa!!! (notate la quantità di limatura; erano circa 2cm di altezza x 4!!!:hammer: )
201.jpg

ma vediamo come stanno messi insieme questi 2 elementi!!!
202.jpg

ed ora bisogna fare la fresatura nel quale “incastrare” l’alu…..
…..con un profilato ad L mi faccio una guida e con il simil dremel ed il disco da taglio rinforzato, inizio a “solcare”…….i tagli sembrano venuti male in realtà è il nastro che li fa sembrare storti ed irregolari!!!
203.jpg

ed ecco un particolare della “scanalatura” (vedi effetto nastro carta)
207.jpg

ed ecco invece una foto d’insieme…..
208.jpg

a presto con i prossimi up!!.... :dremel:
….sotto con i commenti!!! :-D :-D

sai usare anche l'aerografo per caso?? perchè potresti davvero dare un look fantastico al tuo case :) davvero interessante come lavoro

mmh.. certo che se a 14 anni sa usare l'aerografo mi prostro.. :asd:

comunque quella del disegno ad aerografo è una bella idea.. :sisi:

bè il talento (e mi pare ce l'abbia) si dimostra molto presto..mozart aveva 8anni alla corte d'austria ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro