Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
piccolissimo up!!!!
Visto che dalle mie parti non si trova la retina a nido d’ape ho deciso di crearmela, o quasi……..diciamo di ricavarla….
Ma da cosa?!?!........da questo……preso all’ikea e pagato 4€…
che poco dopo, con qualche colpo di simil dremel e disco da taglio rinforzato, è diventato così: (sono circa 45x35cm di rete!!!!!!)
ed ora ecco la foto del prototipo del pannelletto di controllo del case che conterrà 6 interruttori, 1 led, 1 pulsante e 2 usb………ovviamente il tutto in alluminio…
…..che ne dite della dimensione e della forma?!?.....
per il momento sono fermo (anche se procedo con i piccoli dettagli (finire di stuccare o sistemare per bene i led……)……in quanto devo trovare il tempo per andare a cercare le griglie per i fori sul frontale……….
Eccomi!!!
Con questo piccolo up vi vorrei presentare dei nuovi amici del mio mod; ma se sono qui devo ringraziare solamente Italia Modding e lo staff tutto, in particolare Lupo, che è stato l’artefice di tutto!!!........quindi GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!!
Ma eccoli nel loro massimo splendore…..(anche se la foto fa un po’ schifo!!!)
le caratteristiche degli oggetti le trovate quì: LINK 1 LINK 2
ma insieme a loro, mi è venuto a trovare anche un HD della Seagate da 160gb……….ho scelto quello in quanto essendo più fino degli altri mi permette di avere più ricircolo d’aria…….
Eccomi con l’ultimo up giornaliero…….
Oggi ho iniziato e praticamente terminato la griglia che separerà l’ali dal resto del case…….questo perché esso può produrre delle onde elettromagnetiche pericolose per l’hw stesso…..
……per prima cosa comprato questo profilato di alluminio da 1,4x1,4cm
ecco le griglie e quelle che saranno le loro “staffe”
ma vediamo ora la sua collocazione nel case ;
visto che la griglia era un po’ storta, ho messo tutto sotto peso in questa maniera…….(la griglia è sotto il compensato che, gli garantisce un piano perfettamente liscio insieme al pavimento)