SpeakeR Project [By Lawnmower]

Pubblicità
Allora, ieri sera sono riuscito a fare i 2 fori sul frontale…..e, purtroppo ho dovuto rifare il pannello posteriore in quanto era tagliato male!!!

Oggi ho fatto le staffe che reggeranno il pannello posteriore…..
……visto che non si butta niente riutilizziamo il pezzo di alluminio restante!!
133.jpg

Ed ecco le staffe tagliate e limate
134.jpg

Ora mi serve un consiglio su come fare la chiusura:
non so se mettere una o due staffe……..voi che mi consigliate di fare?!?!
135.jpg

136.jpg

a dopo con la creazione dei gommini per gli hd.

domandina stupidina....

Ma il progetto si compone di un pc dentro una cassa acustica o subwoofer...quello che mi chiedo io è: ma la devi far suonare questa cassa?

Se si hai pensato che essendo una cassa ha un bel magnetone che non penso proprio sia l'ideale per il buon funzionamento di un pc...soprattutto degli hard disk...

domandina stupidina....

Ma il progetto si compone di un pc dentro una cassa acustica o subwoofer...quello che mi chiedo io è: ma la devi far suonare questa cassa?

Se si hai pensato che essendo una cassa ha un bel magnetone che non penso proprio sia l'ideale per il buon funzionamento di un pc...soprattutto degli hard disk...

ciao broly..se leggi i primi post... ho fatto la stessa domanda...!!! no nn fa suonare niente... :D:D

Purtroppo la scuola è iniziata e come vedete gli up sono rallentati pazzescamente………
………ma come promesso (anche se in ritardo) ecco le foto della creazione dei gommini per l’hd.

Per prima cosa prendo la gomma (purtroppo avevo solamente quella telata…)
137.jpg

successivamente con le punte (non mi ricordo il nome) ho prima creato il cerchio con il diametro scelto; poi con quella più fina che avevo ha fatto il foro per la vite…….
138.jpg

a presto con i nuovi up!!!!

…..visto che mi è stato richiesto di pubblicare alcune foto della lavorazione, eccovi accontentati!!!
…iniziamo con una vista d’insieme degli attrezzi!!
139.jpg

per prima cosa ho preso una “fustella” delle dimensione che cercavo…….quindi creo il gommino….
140.jpg

successivamente con quella più piccola che avevo ho fatto il foro per la vite…..
141.jpg

ed ecco una foto “panoramica” di una fase di lavorazione….ovviamente tutti i lavori di foratura sono stati fatti su un piano di legno duro…….
142.jpg

ed ora la limatura dei gommini…..come vedete ho fissato la lima nella morsa così da poter fare tutte le operazioni più rapidamente……..
143.jpg

ed ora il “kit” per il fissaggio dell’hd…..
144.jpg

ed ora faccio i fori ed una prova di fissaggio dell’hd….finalmente sembra di vedere qualcosa in sviluppo!!!!
146.jpg

purtroppo in questa foto non ci sono elementi di riferimento….
145.jpg

ed ora, per concludere in bellezza…..:
[bastard mode on]

Se non indovinate cosa sono questi…….(vi do un consiglio contate quanti sono, forse la quantità vu può essere di aiuto…)……….altrimenti niente nuovi up!!!!!....su che è facile!!!!
147.jpg

[bastard mode off]
E questa è una foto per rilassare la mente dopo la fatica, diciamo lo stretching (o come si scrive) mentale!!!!!
148.jpg

ciao e…………Stay Tuned!!!!!

azz! ero convinto che fossero i distanziatori per la Mobo...:boh:
...effetivamente di solito se ne mettono 9 e non 10....e sono in ottone..questi di che son fatti?

azz non ci eravamo capiti......:(....sono distanziali per la mobo e l'ha.....4 per l'ali e 6 appunto per la mobo......successivamente vedrete come "funzionano"......

…..oggi ho fatto i fori per le viti dell’hd e mi è venuto un dubbio se mettere il dado interno o esterno: (calcolate poi che l’esterno verrà tutto stuccato……

Voi cosa fareste?!?!
Oltre all’estetica bisogna considerare anche il fatto dell’assemblaggio iniziale delle staffe
149.jpg

150.jpg

151.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro