SP-300 aiuti e consigli

Pubblicità
Jacker ha detto:
Sono appena andato dall'elettricista, il quale mi ha chiesto:
- quanto voglio che siano spessi i cavi per prolungare il t-rex ?? Se 6mm o 10mm... (quali consigliate??)
- se non sarebbe meglio creare un circuito (riguardo al rele) come quello allegato invece di quello postato da enonva all'inizio...

Riquoto la domanda :aur:

Quelli da 6 millimetri quadrati dovrebbero essere più che sufficienti, se vuoi stare "dalla parte dei bottoni" prendi quelli da 10...:)

cmq scusate ma mio padre dice che essendo fino il cavo del t-rex 2 e spesso quello della prolunga, come faccio a usare i mammut? se prendo un mammut per il filo grosso mi sciacqua quello piccolo, se ne prendo uno per il piccolo non mi ci entra il grande :(

Purtroppo non ho il dino per valutare la sezione dei cavi con cui è equipaggiato....sono molto sottili? mi sembra strano però, sapendo che è "leggermente" affamato di ampere...

Al limite se non trovi un mammut adatto puoi sempre saldare i cavi....:D

Tix666 ha detto:
I'm your dream, make you real, I'm your eyes when you must steal, I'm your pain when you can't feel, sad but true...
I'm your dream, mind astray, I'm your eyes while you're away, I'm your pain while you repay, you know it's sad but true...

Senti ma toglimi una curiosità... Che canzone è??
Perchè mi pare di aver già sentito un testo del genere..
:boh:

(ps scusate l'OT ma era una curiosità irresistibile)

Jacker ha detto:
Senti ma toglimi una curiosità... Che canzone è??
Perchè mi pare di aver già sentito un testo del genere..
:boh:

(ps scusate l'OT ma era una curiosità irresistibile)

"Sad but true" - Metallica - 1991

Bei tempi...:rolleyes::D

Non ho presente...
Andavano forte i metallica una volta eh??
Ora si sono assai commercializzati... :ueue:

i fili delle pelt sono fili "pieni" e molto corti.......

cmq io ho usato il filo da 6mm2 e con un mammut delle dimensioni di quello della foto prima ci entra per un pelo il filo da 6 e quelli della pelt li fissi abb bene.......

ahhhhh ok :D
aria del cerchio uguale: pigreco per r2 quindi raggio è uguale alla radice quadrata di area fratto pigreco=1,35mm quindi il diametro del filo è 2,7mm ;)

Pubblicità
Pubblicità