argo95
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@filoippo97 lui di sicuro ti può aiutare.ciao a tutti vorrei sostituire il woofer in fotografia visto che mi si è bruciato...
dove posso trovare un sostituto che suoni bene in coppia con l altra?
Posso farlo sa solo o conviene andare in un centro?
grazie mille
mi sa che se non trovi l'originale sostituirlo con un altro di un'altra marca causa una qualitá un po' imprevedibile... imho. Chiedi anche a Kha Jinn, ma se non trovi il suo sostituto originale dovrai sostituire l'intero diffusore. Puoi sentire McIntosh se vende pezzi di ricambio, hai giá provato a chiedere? :sisi:ciao a tutti vorrei sostituire il woofer in fotografia visto che mi si è bruciato...
dove posso trovare un sostituto che suoni bene in coppia con l altra?
Posso farlo sa solo o conviene andare in un centro?
grazie mille
mi sa che se non trovi l'originale sostituirlo con un altro di un'altra marca causa una qualitá un po' imprevedibile... imho. Chiedi anche a Kha Jinn, ma se non trovi il suo sostituto originale dovrai sostituire l'intero diffusore. Puoi sentire McIntosh se vende pezzi di ricambio, hai giá provato a chiedere? :sisi:
Un consiglio spassionato, se mi scrivi di dove sei, anche in privato, o meglio ancora apri un thread apposito su tforumhifi.com, videohifi.com, avmagazine o qualsiasi altro forum dedicato all'HiFi, ti dico/ti diranno chi potrebbe essere un buon riparatore nella tua zona.grazie a tutti per le risposte come sempre...
purtroppo non posso dare informazioni in piu perchè sono due casse un po datate (anni 80) che mio padre aveva in soffitta.
a questo punto ci rivolgeremo ad un centro.
grazie mille a tutti ancora una volta