duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Yes![]()
Ed è il primo di una lunga serie.
Magari hai trovato il modo di farti montare il 192 porte :D. Comunque mi sembrava strano, chissà che è successo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes![]()
Ed è il primo di una lunga serie.
Ho già il 192 porteMagari hai trovato il modo di farti montare il 192 porte :D. Comunque mi sembrava strano, chissà che è successo.
O_O quella cosa è così pericolosa data in mani sbagliate... uno con l'intera colonnina di ripartizione in una casa privata...@Felk ho trovato il problema Visualizza allegato 200293 :lol:
O_O quella cosa è così pericolosa data in mani sbagliate... uno con l'intera colonnina di ripartizione in una casa privata...
potresti intercettare tutte le chiamate e sopratutto sniffare tutto il traffico LEL
:O@Felk ho trovato il problema Visualizza allegato 200293 :lol:
AhahahahaNel caso ti rimchiudano dicci dove che ti portiamo la torta con la lima :-)
Avevi collegato male i cavi/una nuova attivazione ti aveva fatto i cavi a patata in armadioOk, problema risolto.
Ora indovinate perché non funzionava nulla![]()
Nono, tutto collegato correttamenteAvevi collegato male i cavi/una nuova attivazione ti aveva fatto i cavi a patata in armadio
Modem rotto?Nono, tutto collegato correttamente
Bingo!Modem rotto?
No :DBingo!
Può dipendere da me?