Sostituzione DAC

Pubblicità
Ciao a tutti ,scusate piccolo particolare essendo orientato verso Smsl AO200/Topping E30 le cuffie come le utilizzo? Al Smsl devo abbinare un Ampli/dac per cuffie?(possiedo le Beyerdynamic DT770 80ohm). Se cosi' fosse consigliatemi un abbinamento giusto per i miei diffusori e cuffie budget 350/450 Grazie ancora

cortesemente mi date una risposta per l'accoppiata smsl AO200/Audioengine D1?
l'AO200 va benissimo, il D1 ormai é un prodotto vecchio. Guarda é stato presentato giusto ieri o l'altroieri il nuovo Topping DX3 pro+, se non hai fretta puoi aspettare quello che verosimilmente potrá essere prezzato tra i 190 e i 210 euro, alternativamente se vuoi stare piú basso di prezzo ti direi l'iFi Zen dac che é sicuramente superiore al D1, allo stesso prezzo del D1 e con performance che vanno alla grande per le tue 770 pro 80 ohm.

Ciao scusa se riapro la discussione, sto provando da una settimana S.M.S.L. AO200 abbinato ad Audioengine D1 lo ritengo un buon compromesso ma vorrei qualcosa che mi faccia fare un ulteriore salto di qualità, considerando che ho trovato il Topping DX3 plus in
vendita che ne pensi? Oppure IFI Zen Dac V2? So che me li hai consigliati poco sopra ma quale dei due? (visto che sono ancora in tempo per riconsegnare Audioengine..). Puoi eventualmente darmi risposta nel breve così riordino il tutto grazie ancora e buonissima giornata.

Ciao scusa se riapro la discussione, sto provando da una settimana S.M.S.L. AO200 abbinato ad Audioengine D1 lo ritengo un buon compromesso ma vorrei qualcosa che mi faccia fare un ulteriore salto di qualità, considerando che ho trovato il Topping DX3 plus in
vendita che ne pensi? Oppure IFI Zen Dac V2? So che me li hai consigliati poco sopra ma quale dei due? (visto che sono ancora in tempo per riconsegnare Audioengine..). Puoi eventualmente darmi risposta nel breve così riordino il tutto grazie ancora e buonissima giornata.
Tra i due Ifi Zen è superiore oltre che più moderno. Il nuovo X3 pro plus ha tanta birra in corpo da pilotare quasi tutto e un prezzo concorrenziale. Un altro centro della topping direi.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi è il 16/11 e di Topping nemmeno l'ombra se decido di riavere il rimborso ed avendo ormai acquistato Smsl AO200 cosa posso prendere in alternativa come Dac ed ampli per cuffie? Va bene anche l'acquisto separato l'importante è che posso utilizzare l'ampli, budget 400euro. Grazie in anticipo (sarei orientato verso IFI ZEN DAC V2 ma in AMZ terminato e non sanno quando disponibile)

Ciao a tutti oggi è il 16/11 e di Topping nemmeno l'ombra se decido di riavere il rimborso ed avendo ormai acquistato Smsl AO200 cosa posso prendere in alternativa come Dac ed ampli per cuffie? Va bene anche l'acquisto separato l'importante è che posso utilizzare l'ampli, budget 400euro. Grazie in anticipo (sarei orientato verso IFI ZEN DAC V2 ma in AMZ terminato e non sanno quando disponibile)
Eccolo:
https://www.amazon.it/dp/B09HBS8SLJ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro