DOMANDA sostituzione cavo audio superlux hd681evo

cm0s

Utente Attivo
224
33
Hardware Utente
CPU
3770k @4.5ghz
Scheda Madre
asrock z77 extreme4
Hard Disk
samsung 850 256gb (x2)
RAM
16gb k.hyperX 1866mhz
Scheda Video
gtx970 g1 o.c.
Scheda Audio
JDS Labs Objective2+ODAC Combo (autocostruito)
Monitor
dell u2515h & u2312h
Alimentatore
enermax 850w revo87+
Case
Haf.X mod
Sistema Operativo
win10_64bit / Arch Linux
salve ragazzi. ho delle superlux hd681evo che sono assolutamente spettacolari per il mio uso, le uso già da più di 2 anni con soddisfazione. il connettore stock corto maschio da 3.5mm con la quale esce si è già rotto e l ho già riparato 2 volte. vorrei adesso ripararlo una volta per sempre fissando un cavo fisso da 1.5 metri uscente con un connettore neutrik jack da 3.5mm maschio che già posseggo. il mio dilemma è il cavo. volevo prendere qualcosa di serio e non quella roba da 4soldi che vendono dei negozi sotto casa.

ho notato che ci sono una marea di cavi con una marea di opzioni, a tal proposito ho delle domande:
che spessore del cavo mi serve? ho visto cavi con i spessori dei doppini da 0.22 o da 0.38mm , ci sono differenze sostanziali per il mio uso?
ci sono cavi con doppia schermatura, quindi doppia treccia esterna? serve?
a cosa servono quei fili in simil nylon bianco dentro il cavo ?

a tal proposito vorrei capire se questi cavi vadano bene o meno:

p.s.: abito in Francia, quindi sarebbe perfetto se il cavo fosse su uno shop francese.

grazie a chi mi vorrà aiutare
mi hanno indicato di taggare @filoippo97

Allegati

filoippo97

Super Moderatore
Staff Forum
13,030
6,946
Hardware Utente
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
Hard Disk
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
Scheda Video
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Scheda Audio