Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ALLORA s8 1000€no xD siamo come budget tra i 200 250 € ma come qualità voglio qualcosa di + del g4. guardavo anche LeEco Le Pro 3. Samsung mi sta sui maroni. saranno bei telefoni ma sono super sovra prezzati..
potrei fare uno sforzo e prendere il g5 sui 290 € , ma a quel punto mi stuzzica anche lo xiaomi mi 5. cosa ne pensi? cmq il telefono lo compro sicuramente online. e probabilmente se riesco usato (magari con 1 2 mesi di vita cosi risparmio qualcosa)
Cosa è già a 330?è già a 330 salirà ancora. cmq ho trovato uno zenfone 3 5.5 a 220€. devo valutare se ne vale la candela il salto. oppure tentare il salto che son sempre affascinato su uno xiaomi o quei telefoni li...
Cosa è già a 330?
Io dagli zenfone ne sto alla larga per il software fatto coi piedi, ma per il resto non sono male
Purtroppo la fotocamera è il tallone di achille degli xiaomi più economici.mmm quindi xiaomi e compagnia cantante a livello fotocamera tutti sotto :( devo restare con lg. sperando che abbiano migliorato la batteria e il surriscaldamento