PROBLEMA Sostituire VENTOLA scheda video

Pubblicità
Potresti acquistare due ventole da 92 mm e sostituendo quelle che hai adesso, però devi togliere la struttura superiore in plastica che tiene le ventole, e rimanere con solo il dissipatore è l'unica

Potresti acquistare due ventole da 92 mm e sostituendo quelle che hai adesso, però devi togliere la struttura superiore in plastica che tiene le ventole, e rimanere con solo il dissipatore è l'unica

però poi elimini il flusso d'aria; quella parte oltre a dire prima di acquistarla "tu mi comprerai :giudice:" anche per creare un piccolo flusso d'aria continuo. bisognerebbe comprare due ventole, eliminargli la plastica attorno e inserirla al posto dell'altra.

Hai dremel? Se si potresti fare un buon lavoro :sisi: ottenendo prestazioni maggiori se la ventola è di qualità

però poi elimini il flusso d'aria; quella parte oltre a dire prima di acquistarla "tu mi comprerai :giudice:" anche per creare un piccolo flusso d'aria continuo. bisognerebbe comprare due ventole, eliminargli la plastica attorno e inserirla al posto dell'altra.

Hai dremel? Se si potresti fare un buon lavoro :sisi: ottenendo prestazioni maggiori se la ventola è di qualità

Quale flusso? Praticamente tutte le custom l'aria la buttano dentro al case, non fuori come le reference

salve, mi si è spezzata una pala della ventola della mia hd7950 vapor-x , vorrei rimediare al problema senza sostituire il dissipatore... sapreste come fare ?
ecco una foto:
Visualizza allegato 97573

io al tuo posto romperei altre 2 pale per farla simmetrica...
Oppure eliminare la pala dalla parte opposta in corrispondenza di quella persa, in modo da bilanciare in qualche modo la mancanza della prima pala rotta.

ho fatto un lavoro pulitissimo... comunque vorrei semplicemente sostituire le ventole con altre, che modello mi consiglieresti ?

- - - Updated - - -

Vorrei solamente sostituire le ventole...quali consigli ?
Non credo ci siano in commercio quel tipo di ventole.

Pubblicità
Pubblicità