Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non si può togliere?E' lo stesso ragionamento....fisicamente ce ne sono 4 ma una parte è riservata per la vga integrata quindi è effettivamente disponibile solo la differenza
E non si può togliere?
No dico, non è che sia andato a caricarmi i sacchetti di cemento sulle spalle, ma ho perso un po' di tempo per compilare una tris al post 11 cpu+mobo+ram a 200 euro come avevi richiesto. Almeno sapere se ti piace o non ti interessa. :asd:D'accordo... allora consigli sulla configurazione?
Si e come se mi interessa! Ho scritto per sapere se ci sono altre possibilità!No dico, non è che sia andato a caricarmi i sacchetti di cemento sulle spalle, ma ho perso un po' di tempo per compilare una tris al post 11 cpu+mobo+ram a 200 euro come avevi richiesto. Almeno sapere se ti piace o non ti interessa. :asd:
Grazie Axel, ma non era questo il motivo; è che mi era sembrato che nessuno se la filasse. :hihi:Si e come se mi interessa! Ho scritto per sapere se ci sono altre possibilità!
Sei bravissimo
tranquilloGrazie Axel, ma non era questo il motivo; è che mi era sembrato che nessuno se la filasse. :hihi:
Allora raga ho provato a collegare un hdd da 2.5 e prima ho messo win10 e faceva pietà. Poi ho fatto l'installazione pulita di win8.1 e ora è moooolto meglio di prima. Solo che se apro 3 o più pagine è molto lento. Come posso risolvere?tranquillo