mao1992
Utente Èlite
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 111
In realtà mi sentivo molto 50% tra l'honor e il pixel 7 (entrambi pro)...seguirò il black friday e vedrò come andranno le fluttuazioni dei prezzi :) onestamente mi sento molto orientato verso il pixel.Non e' questione di specifiche delle fotocamere sulla carta ma di capacita' di elaborazione software. Che negli smartphones e' quello che fa maggiormente la differenza nelle foto. E li vince a mani basse Google rispetto ad un Honor.
Pixel 6a, telefono da 350-400 euro, non fa foto piu' belle di molti telefoni da 600 euro perche' ha sensori migliori o aperture piu' grandi. Ma perche' il software elabora in maniera miracolosa i dati. Nonostante abbia un sensore molto vetusto che esisteva dai tempi di Pixel 3.
Gli iPhone perche' fanno foto incredibili e sono sempre in cima alle classifiche? Perche' spendono una caterva di miliardi nei loro software di elaborazione. Esattamente come fa Google. Non perche' hanno l'ultima tecnologia fotografica di ogni cosa. Come fanno i telefoni cinesi a cui basta farglielo venire duro ai nerdoni che guardano alle specifiche dell'ultima cosa uscita.
Inoltre visto che mi sembri sempre piu' orientato su Honor, ti avviso gia' in anticipo che lato aggiornamenti sono molto scadenti come compagnia.