- Reazioni
- 34,335
- Punteggio
- 253
Xbox Support
support.xbox.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma da quando deve essere l'mx? Da 2.5 pollici?Xbox Support
support.xbox.com
La grandezza degli SSD standard è quella, 2.5 polliciMa da quando deve essere l'mx? Da 2.5 pollici?
non esistono altri formati sli SSD sono tutti ugualiMa da quando deve essere l'mx? Da 2.5 pollici?
Ho letto che ci sono ssd da 3 e da 2.5non esistono altri formati sli SSD sono tutti uguali
ho letto che la terra è piattaHo letto che ci sono ssd da 3 e da 2.5
Quindi entra perfetto l'mx alla consolenon esistono altri formati sli SSD sono tutti uguali
Solo per gli HDD meccanici esistono i 3,5 " come formato
Quindi entra perfettamente al case dall'hddho letto che la terra è piatta
GLi SSD sono tutti da 2,5 pollici non esistono ssd da 3 pollici esistono 2,5 pollici o un formato U2 che comemrcialmente era usato per alcune workstation
certo che entra è un semplice disco che vai a sostituirlo con quello esistente, non è un operazione nè difficile nè complessaQuindi entra perfetto l'mx alla console
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi entra perfettamente al case dall'hdd
--- i due messaggi sono stati uniti ---certo che entra è un semplice disco che vai a sostituirlo con quello esistente, non è un operazione nè difficile nè complessa
Perfetto grazie mille, allora lo prendo e lo provo e vi farò sapere. Grazie millecerto che entra è un semplice disco che vai a sostituirlo con quello esistente, non è un operazione nè difficile nè complessa
Ho ordinato questo di MX500 1Tb (CT1000MX500SSD1), ditemi se vada bene o ci serve un altro modetto di mx500figurati