Sostituire hdd con Ssd su Xbox one s

Pubblicità
dipende da quanto lo paghi l'Mx 500 solitament è uno dei migliori SSD come rapporto qualità prezzo prestazioni si trova attualmente la versione da 1 TB za 76,60

Che è un ottimo prezzo

Il samsung 870 evo sta a 99 euro

I 20 euro di differenza non li vale ma sono entrambe ottime scelte io andrei di mx500 visto il prezzo buono

dipende da quanto lo paghi l'Mx 500 solitament è uno dei migliori SSD come rapporto qualità prezzo prestazioni si trova attualmente la versione da 1 TB za 76,60

Che è un ottimo prezzo

Il samsung 870 evo sta a 99 euro

I 20 euro di differenza non li vale ma sono entrambe ottime scelte io andrei di mx500 visto il prezzo buono
Mi assicurate che con un ssd mx500 1tb la console va benissimo e non si rovinasse? Perchr ho letto che gli ssd bruciano le console e PC per i troppi file e giochi che si eliminano e scaricano. Voi cosa dite, posso stare tranquillo e prenderlo?

Mi assicurate che con un ssd mx500 1tb la console va benissimo e non si rovinasse? Perchr ho letto che gli ssd bruciano le console e PC per i troppi file e giochi che si eliminano e scaricano. Voi cosa dite, posso stare tranquillo e prenderlo?

Perchè mia si dovrebbe rovinare?

Leggende metropolitane, vai tranquillo 😆

Ho visto il samsung evo870 da 500gb a 56 euro, però ho visto video su yt che mettono sono crucial mx500 e samsung, e sono indeciso tra questi....mi fido di voi, cosa mi consigliate

io andrei minimo 1TB sono entrambi buoni dischi, ma se devi prenderlo predni da 1TB che 500gb finiscono subito i giochi sono pesantini

Prendi mx500 costa meno, ed è un ottimo disco

E i giochi che ho sull'hdd esterno li carica bene o avrà dei problemi?
i giochi che hai su HDD esterno verranno caricati esattamente come ora, quelli che invece installerai sul nuovo SSd interno avranno dei caricamenti molto più rapidi (anche di diverse decine di secondi)

La console funzionerà esattamente come ora cambiado un SSD interno non preoccuparti non succede nulla di male

i giochi che hai su HDD esterno verranno caricati esattamente come ora, quelli che invece installerai sul nuovo SSd interno avranno dei caricamenti molto più rapidi
Però quelli sull'hdd della WD elements li carica come gli ha caricati fin ora, però vanno benissimo senza che la console e l'ssd diano problemi?

Però quelli sull'hdd della WD elements li carica come gli ha caricati fin ora, però vanno benissimo senza che la console e l'ssd diano problemi?
per il disco esterno non cambierà nulla in quanto i tempi di caricamento rimarranno quelli

Avrai però benefici su tutti i giochi che metterai o sposterai nel nuovo disco interno in termini di tempi di caricamento

LA console funzionerà esattamente come ora, solo che i giochi che salverai installerai su SSD avranno tempi di caricamento accelerati

Anche la console stessa avrà un avvio più rapido rispetto ad ora

per il disco esterno non cambierà nulla in quanto i tempi di caricamento rimarranno quelli

Avrai però benefici su tutti i giochi che metterai o sposterai nel nuovo disco interno in termini di tempi di caricamento

LA console funzionerà esattamente come ora, solo che i giochi che salverai installerai su SSD avranno tempi di caricamento accelerati

Anche la console stessa avrà un avvio più rapido rispetto ad ora
Quindi mi assicurate che se scarico un gioco sulla console, poi lo elimino e ne scarico un altro, e poi di nuovo....mi assicurate che l'ssd non abbia problemi e non si brucia e rovina?

Quindi mi assicurate che se scarico un gioco sulla console, poi lo elimino e ne scarico un altro, e poi di nuovo....mi assicurate che l'ssd non abbia problemi e non si brucia e rovina?
si te lo assicuro

GLi ssd attuali non si rovino inq uel modo puoi scaricare e riscaricare quanti giochi vuoi

Ovviamente può sempre capitare il prodotto difettoso/mal funzionante, ma in materia statistica è molto più facile che si rompa un HDD meccanico che un SSD (credmi)

Oggi gli SSD di qualsiasi marca e modello con un utilizzo "normale"durano anche decenni senza che succeda nulla

Questo disco a 12 anni passato 4 pc ci gho fatto di tutto oggi lo tengo come disco sggiuntivo solo per il page file

1678114012796.png
è un kigstone di fascia bassa molto di qualità motlo inferiore dell'MX 500 in oggetto

Oggi la durata degli SSD in base ad un utilizzo cons crutture anche intense è molto maggiore della vita "tecnologica" che può avere

In parole povere quando la console sarà inutilizzabile perchè obsoleta e non più supportata da Microsoft potrai prendere l'SSD e usarlo per qualche altra cosa

Ultima modifica:
Esatto! Anzi, non avendo parti meccaniche in movimento (come invece ha l'HDD), per la vita utile della console sarà paradossalmente anche più duraturo!

si te lo assicuro

GLi ssd attuali non si rovino inq uel modo puoi scaricare e riscaricare quanti giochi vuoi
Quanti anni di garanzia ti da la crucial?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Esatto! Anzi, non avendo parti meccaniche in movimento (come invece ha l'HDD), per la vita utile della console sarà paradossalmente anche più duraturo!
Allora ora ordino l'mx500 aggiungendo 2 anni di garanzia, e caso mai più in là prendo uno della samsung e la crucial lo uso come memoria esterna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro