alessandrosegatori
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
Io sono indeciso tra mx500 e samsung, però samsung da 500 gb. Voi quale mi consigliate? Grazieil bx500 è più scarso dell'mx 500 io rimarrei su quello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono indeciso tra mx500 e samsung, però samsung da 500 gb. Voi quale mi consigliate? Grazieil bx500 è più scarso dell'mx 500 io rimarrei su quello
Mi assicurate che con un ssd mx500 1tb la console va benissimo e non si rovinasse? Perchr ho letto che gli ssd bruciano le console e PC per i troppi file e giochi che si eliminano e scaricano. Voi cosa dite, posso stare tranquillo e prenderlo?dipende da quanto lo paghi l'Mx 500 solitament è uno dei migliori SSD come rapporto qualità prezzo prestazioni si trova attualmente la versione da 1 TB za 76,60
Che è un ottimo prezzo
Il samsung 870 evo sta a 99 euro
I 20 euro di differenza non li vale ma sono entrambe ottime scelte io andrei di mx500 visto il prezzo buono
Mi assicurate che con un ssd mx500 1tb la console va benissimo e non si rovinasse? Perchr ho letto che gli ssd bruciano le console e PC per i troppi file e giochi che si eliminano e scaricano. Voi cosa dite, posso stare tranquillo e prenderlo?
Ho visto il samsung evo870 da 500gb a 56 euro, però ho visto video su yt che mettono sono crucial mx500 e samsung, e sono indeciso tra questi....mi fido di voi, cosa mi consigliatePerchè mia si dovrebbe rovinare?
Leggende metropolitane, vai tranquillo
Ho visto il samsung evo870 da 500gb a 56 euro, però ho visto video su yt che mettono sono crucial mx500 e samsung, e sono indeciso tra questi....mi fido di voi, cosa mi consigliate
E i giochi che ho sull'hdd esterno li carica bene o avrà dei problemi?io andrei minimo 1TB sono entrambi buoni dischi, ma se devi prenderlo predni da 1TB che 500gb finiscono subito i giochi sono pesantini
Prendi mx500 costa meno, ed è un ottimo disco
i giochi che hai su HDD esterno verranno caricati esattamente come ora, quelli che invece installerai sul nuovo SSd interno avranno dei caricamenti molto più rapidi (anche di diverse decine di secondi)E i giochi che ho sull'hdd esterno li carica bene o avrà dei problemi?
Però quelli sull'hdd della WD elements li carica come gli ha caricati fin ora, però vanno benissimo senza che la console e l'ssd diano problemi?i giochi che hai su HDD esterno verranno caricati esattamente come ora, quelli che invece installerai sul nuovo SSd interno avranno dei caricamenti molto più rapidi
per il disco esterno non cambierà nulla in quanto i tempi di caricamento rimarranno quelliPerò quelli sull'hdd della WD elements li carica come gli ha caricati fin ora, però vanno benissimo senza che la console e l'ssd diano problemi?
Quindi mi assicurate che se scarico un gioco sulla console, poi lo elimino e ne scarico un altro, e poi di nuovo....mi assicurate che l'ssd non abbia problemi e non si brucia e rovina?per il disco esterno non cambierà nulla in quanto i tempi di caricamento rimarranno quelli
Avrai però benefici su tutti i giochi che metterai o sposterai nel nuovo disco interno in termini di tempi di caricamento
LA console funzionerà esattamente come ora, solo che i giochi che salverai installerai su SSD avranno tempi di caricamento accelerati
Anche la console stessa avrà un avvio più rapido rispetto ad ora
si te lo assicuroQuindi mi assicurate che se scarico un gioco sulla console, poi lo elimino e ne scarico un altro, e poi di nuovo....mi assicurate che l'ssd non abbia problemi e non si brucia e rovina?
Esatto! Anzi, non avendo parti meccaniche in movimento (come invece ha l'HDD), per la vita utile della console sarà paradossalmente anche più duraturo!Quindi mi assicurate che se scarico un gioco sulla console, poi lo elimino e ne scarico un altro, e poi di nuovo....mi assicurate che l'ssd non abbia problemi e non si brucia e rovina?
Quanti anni di garanzia ti da la crucial?si te lo assicuro
GLi ssd attuali non si rovino inq uel modo puoi scaricare e riscaricare quanti giochi vuoi
Allora ora ordino l'mx500 aggiungendo 2 anni di garanzia, e caso mai più in là prendo uno della samsung e la crucial lo uso come memoria esternaEsatto! Anzi, non avendo parti meccaniche in movimento (come invece ha l'HDD), per la vita utile della console sarà paradossalmente anche più duraturo!