Sostituire hdd con Ssd su Xbox one s

Pubblicità
Quanti anni di garanzia ti da la crucial?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Allora ora ordino l'mx500 aggiungendo 2 anni di garanzia, e caso mai più in là prendo uno della samsung e la crucial lo uso come memoria esterna
2 anni di garanzia oltre ai 2 già presenti? Io non lo farei, ma vedi tu! Per un SSD esterno, valuta anche un SSD M.2 con adattatore, costano praticamente uguali e vanno più veloci!

Quanti anni di garanzia ti da la crucial?

Allora ora ordino l'mx500 aggiungendo 2 anni di garanzia, e caso mai più in là prendo uno della samsung e la crucial lo uso come memoria esterna
hai 2 anni di garanzia nons erve a nulla una garanzia aggiuntiva risparmiati i soldi

2 anni di garanzia oltre ai 2 già presenti? Io non lo farei, ma vedi tu! Per un SSD esterno, valuta anche un SSD M.2 con adattatore, costano praticamente uguali e vanno più veloci!
Ho letto che gli m2 non sono compatibili per la xbox one s
hai 2 anni di garanzia nons erve a nulla una garanzia aggiuntiva risparmiati i soldi
L'mx lo prendo su amazon e la garanzia sta circa 3€

Ho letto che gli m2 non sono compatibili per la xbox one s
no non servirebbe in quanto la one S è limitata proprio dsl bus

Non farti problemi e prendi il crucial ma non spendere soldi per estensioni di garanzia inutili se il prodotto è difettoso si romperà entro i 24 mesi canonici se non lo è durerà molto tempo

Ma il Crucial P3 1TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe M.2 SSD secondo voi va bene alla xbox one s?
non è adattlo alla one s oltretutto è un pessimo nvme

La one s non ha interfaccia nvme servirebbe un adattatore e comquneu ne verrebbe limitato, la scelta milgiore per te è l'mx 500

Ma no, è che è la prima volta che lo uso l'ssd sulla xbox e vorrei essere sicuro per non avere paura che dopo si rovina
ma per quale ragione dovrebbe rovinarsi è un disco che contiene dati il fatto che sia un SSD non fa alcune differenza pratica se non nella velocità di scrittura/lettura

La console si rovina se la prendi a martellate se gli cambi disco e lo fai bene non succede nulla

Per la one S poi parliamo di una console che è già alla fine della sua vita tecnologica quell'SSD sopravviverà alla consoel al 100%

ma per quale ragione dovrebbe rovinarsi è un disco che contiene dati il fatto che sia un SSD non fa alcune differenza pratica se non nella velocità di scrittura/lettura

La console si rovina se la prendi a martellate se gli cambi disco e lo fai bene non succede nulla

Per la one S poi parliamo di una console che è già alla fine della sua vita tecnologica quell'SSD sopravviverà alla consoel al 100%
Lo posso ordinare allora? Ahahaha

si stai tranquillo se non butti la console dal balcone o gli dai fuoco o cose cosi non succede nulla 😀

Pubblicità
Pubblicità
Indietro