sostanziali differenze

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Vale la pena cambiare una 6800gt oc con una EVGA 7800 gs superckloccata?Le differenze sono realmente visibili?

tempest ha detto:
Vale la pena cambiare una 6800gt oc con una EVGA 7800 gs superckloccata?Le differenze sono realmente visibili?
la diff la noti ma non conviene spendere tutti quesi soldi per un guadagno modesto....potresti cambiare il dissi della tua vga e portarla alle frequenze della 6800ultra!

tempest ha detto:
se mi spieghi come farlo, ci posso anche provare!Basta che non sia molto complicato
come prima cosa ti consiglio di cambiare il dissi stok che potrebbe non essere sufficente per contenere il maggiore calore sprigionato dalla vga e per di + sta x arrivare l'estate!con 25 euro ti porti a casa uno dei migliori dissi ad aria per le vga: zalman vf 700-cu!con riva turner porti la gpu a 400mhz e le ram a 1100mhz e sei alle frequenze della ultra!se poi dai una pompatina al procio vedrai un bell'incremento nei game!

dany, dovrei chiamarti dal Canada,dove vivo, e passo dopo passo, dovresti spiegarmi tutto!Ehhheheh!considera che non ho mai fatto nulla di tutto questo!ancora ancora potrei provare a cambiare il dissipatore, ma in merito a riva turner..non so nemmeno cosa sia!Per non parlare di overckloc!ehheehe...fai un po tu!Se poi credi ci sia una soluzione a tutto questo...sono tutto orecchie

tempest ha detto:
dany, dovrei chiamarti dal Canada,dove vivo, e passo dopo passo, dovresti spiegarmi tutto!Ehhheheh!considera che non ho mai fatto nulla di tutto questo!ancora ancora potrei provare a cambiare il dissipatore, ma in merito a riva turner..non so nemmeno cosa sia!Per non parlare di overckloc!ehheehe...fai un po tu!Se poi credi ci sia una soluzione a tutto questo...sono tutto orecchie
riva turner è una utility molto valida per occare le vga....non è difficile da capire e cmq non è difficile occare le vga....x il dissi cambiarlo non è difficile basta solo accortezza e pazienza!e cmq non c'è bisogno che mi chiami potremmo parlare tramite msn.....

Pubblicità
Pubblicità