Buongiorno ragazzi, giorni fa ho formattato il mio pc con la procedura standard e ho installato windows 7 sp1 a 64 bit. Dopo aver concluso tutte le operazioni ho notato questi 5 problemi:
1) Avg antivirus non vuole saperne di funzionare
2) Nell'hard disk è comparsa un'altra partizione di 99 mb in cui c'è scritto riservata per il sistema, ma non l'ho creata io
3)Il pc ci mette molto ad avviarsi, molto più di prima che fosse formattato
4) windows media player non legge più nessun tipo di file sia audio che video inclusi gli mp3.
5) il pc ogni tanto si riavvia da solo e fa uno scan disk all'avvio molto lungo circa un quarto d'ora
Il rivenditore mi ha detto di riformattarlo, ma vorrei evitare perchè il tempo che ho è davvero poco e non ho un altro pc per lavorare
Come posso risolvere questi problemini?
Grazie in anticipo per le risposte
1) Avg antivirus non vuole saperne di funzionare
2) Nell'hard disk è comparsa un'altra partizione di 99 mb in cui c'è scritto riservata per il sistema, ma non l'ho creata io
3)Il pc ci mette molto ad avviarsi, molto più di prima che fosse formattato
4) windows media player non legge più nessun tipo di file sia audio che video inclusi gli mp3.
5) il pc ogni tanto si riavvia da solo e fa uno scan disk all'avvio molto lungo circa un quarto d'ora
Il rivenditore mi ha detto di riformattarlo, ma vorrei evitare perchè il tempo che ho è davvero poco e non ho un altro pc per lavorare
Come posso risolvere questi problemini?
Grazie in anticipo per le risposte