DOMANDA Sony w805 o Samsung 6800 (o 6500)

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Ciao ragazzi . Io ho il55w805 e devo dire che sono molto soddisfatto. Lo straconsiglierei. Per quanto riguarda la scelta non avrei dubbi visto l alternativa ovvero samsung. Capirei di più con il w905 o un plasma panasonic ottimi tv ma io avendo un bambino ho scartato per il discorso 3d.l elettronica sony fa la differenza.
hai provato come si vedono le partite,hai notato qualche linea nera?il pc o le consolle le hai attaccate?no perchè penso di ridare indietro il panasonic dt60 per via del pannello che ha qualche problema di pixel neri più scuri è già il secondo che mi cambiano,vorrei prendere questo,l'unico cosa che non mi convince è l'estetica...che ne dici?e il 3d passivo è buono?grazie
 

Cristian Pibiri

Nuovo Utente
4
1
Mi fa piacere che ti sei soddisfatto...come trovi il nero in una stanza buio ? potresti fare una foto ? perché ho dei dubbi che sia una nero megliore rispetto a Samsung e sony W905 grazie !
ciao. Il nero come tu sai non è certo quello di un pana. Il w905 non l ho testato di persona, ma trattandosi della fascia superiore credo sia superiore mentre per il samsung ho visto solo il modello dell anno scorso. Di samsung personalmento non mi piacciono molto le tonalità di colore che reputo nettamente inferiori ai sony che hanno colori più reali. Comunque il nero è soddisfacente , sono d accordo,sul voto 7/8. Visione sd e hd mi soddisfano molto.i film sono uno spettacolo così come il calcio. Giocare qui a play è fantastico( io vengo da un serie x di 7 anni fa) e il 3d affatica molto meno la vista del samsung serie es8 di un mio amico.dopo si tratta sempre di gusti personali. Altre persone amano i colori brillanti della samsung.

- - - Updated - - -

hai provato come si vedono le partite,hai notato qualche linea nera?il pc o le consolle le hai attaccate?no perchè penso di ridare indietro il panasonic dt60 per via del pannello che ha qualche problema di pixel neri più scuri è già il secondo che mi cambiano,vorrei prendere questo,l'unico cosa che non mi convince è l'estetica...che ne dici?e il 3d passivo è buono?grazie
Nessuna linea nera!a me l estetica piace ma va a gusti,. I materiali sono di ottima qualità.il 3d passivo personalmente lo preferisco. Anche con giochi 3d ti stanca molto meno e la qualità è piu che buona. Anche l audio è ottimo per essere una tv

- - - Updated - - -

hai provato come si vedono le partite,hai notato qualche linea nera?il pc o le consolle le hai attaccate?no perchè penso di ridare indietro il panasonic dt60 per via del pannello che ha qualche problema di pixel neri più scuri è già il secondo che mi cambiano,vorrei prendere questo,l'unico cosa che non mi convince è l'estetica...che ne dici?e il 3d passivo è buono?grazie
Dimenticavo ho appena visto litalia tutto ok. Va settato secondo i propri gusti ma va ok
 
  • Mi piace
Reazioni: spada83

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
ciao. Il nero come tu sai non è certo quello di un pana. Il w905 non l ho testato di persona, ma trattandosi della fascia superiore credo sia superiore mentre per il samsung ho visto solo il modello dell anno scorso. Di samsung personalmento non mi piacciono molto le tonalità di colore che reputo nettamente inferiori ai sony che hanno colori più reali. Comunque il nero è soddisfacente , sono d accordo,sul voto 7/8. Visione sd e hd mi soddisfano molto.i film sono uno spettacolo così come il calcio. Giocare qui a play è fantastico( io vengo da un serie x di 7 anni fa) e il 3d affatica molto meno la vista del samsung serie es8 di un mio amico.dopo si tratta sempre di gusti personali. Altre persone amano i colori brillanti della samsung.

- - - Updated - - -


Nessuna linea nera!a me l estetica piace ma va a gusti,. I materiali sono di ottima qualità.il 3d passivo personalmente lo preferisco. Anche con giochi 3d ti stanca molto meno e la qualità è piu che buona. Anche l audio è ottimo per essere una tv

- - - Updated - - -


Dimenticavo ho appena visto litalia tutto ok. Va settato secondo i propri gusti ma va ok
Hai provato ad attaccare un pc fisso perché io ne ho appena finito uno da gioco e vorrei sapere se ha problemi? grazie mille per le risposte
 

GTA4Theever

Utente Attivo
214
3
ciao. Il nero come tu sai non è certo quello di un pana. Il w905 non l ho testato di persona, ma trattandosi della fascia superiore credo sia superiore mentre per il samsung ho visto solo il modello dell anno scorso. Di samsung personalmento non mi piacciono molto le tonalità di colore che reputo nettamente inferiori ai sony che hanno colori più reali. Comunque il nero è soddisfacente , sono d accordo,sul voto 7/8. Visione sd e hd mi soddisfano molto.i film sono uno spettacolo così come il calcio. Giocare qui a play è fantastico( io vengo da un serie x di 7 anni fa) e il 3d affatica molto meno la vista del samsung serie es8 di un mio amico.dopo si tratta sempre di gusti personali. Altre persone amano i colori brillanti della samsung.
Hai detto bene e sono d'accordo con te ;) l'importante che ti piaci ! :)
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
Ciao ragazzi . Io ho il55w805 e devo dire che sono molto soddisfatto. Lo straconsiglierei. Per quanto riguarda la scelta non avrei dubbi visto l alternativa ovvero samsung. Capirei di più con il w905 o un plasma panasonic ottimi tv ma io avendo un bambino ho scartato per il discorso 3d.l elettronica sony fa la differenza.
ciao,siccome molto probabilmente riportero indietro il panasonic 42"dt60 anche se mi dispiace,ti volevo chiedere se hai provato ad attaccare una usb con dei film e se và tutto ok,allora del tv sei veramente soddisfatto in tutto...film,giochi,blu ray?avrei voluto prendere il w9 ma lo fanno solo 40" e mi è un pò piccolo in camera poi il 46 costa un botto e sarebbe troppo grande!grazie
 

Cristian Pibiri

Nuovo Utente
4
1
ciao,siccome molto probabilmente riportero indietro il panasonic 42"dt60 anche se mi dispiace,ti volevo chiedere se hai provato ad attaccare una usb con dei film e se và tutto ok,allora del tv sei veramente soddisfatto in tutto...film,giochi,blu ray?avrei voluto prendere il w9 ma lo fanno solo 40" e mi è un pò piccolo in camera poi il 46 costa un botto e sarebbe troppo grande!grazie
Si ho provato e sono soddisfatto. Chiaro non sarà come il w905 ma la qualità prezzo è ok. Calcola che ti regalano un xperia l se lo prendi entro il 14. Ciao
 

pantol

Nuovo Utente
36
0
beh sei già il secondo che sento dire che il nero va bene..quindi aspetto fine estate ed il w8 sarà mio!ho letto che hai già collegato una penna usb con file video..quali hai provato avi, mkv?li ha letti senza problemi?
 

spada83

Utente Attivo
102
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
msi z77 mpower
HDD
ssd samsung 840 250gb e wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 16gb 1866mhz
GPU
gigabyte hd7970 oc
PSU
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
Case
cooler master storm trooper
OS
windows 7 ultimate
beh sei già il secondo che sento dire che il nero va bene..quindi aspetto fine estate ed il w8 sarà mio!ho letto che hai già collegato una penna usb con file video..quali hai provato avi, mkv?li ha letti senza problemi?
ragazzi mi sa che domani cambio il mio panasonic dt60 per via di bande nere orizzontali molto ben visibili mentre per l'assistenza panasonic ha detto che è normale!il mio è un 42"lo cambio con il 40"sony w905, che ne dite è molto più piccolo io lo guardo da 2,80cm,costa anche di più!il w8 l'ho visto oggi in negozio affianco al w9 ma non c'è paragone!se no avrei preso il 42"!che rabbia mi spiace tanto per questo panasonic ma è già la seconda volta che me lo cambiano e ha sempre lo stesso problema!allora lo prendo???
 

pantol

Nuovo Utente
36
0
ragazzi mi sa che domani cambio il mio panasonic dt60 per via di bande nere orizzontali molto ben visibili mentre per l'assistenza panasonic ha detto che è normale!il mio è un 42"lo cambio con il 40"sony w905, che ne dite è molto più piccolo io lo guardo da 2,80cm,costa anche di più!il w8 l'ho visto oggi in negozio affianco al w9 ma non c'è paragone!se no avrei preso il 42"!che rabbia mi spiace tanto per questo panasonic ma è già la seconda volta che me lo cambiano e ha sempre lo stesso problema!allora lo prendo???

Beh il w9 è il top di gamma..credo che non sia così grande la differenza tra un 40 e 42..poi vedi tu, io vado di w8 perché mi basta per l'uso che devo farne..
 

bart6600

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, scusate l'intrusione nella discussione ma anche io ero interessato ai due TV del titolo ed anche all'F7000!
Ho visto che il W805 adesso è sui 830€, secondo voi dopo agosto c'è la speranza che scenda di prezzo? grazie
 

andrewx

Nuovo Utente
23
1
Ciao a tutti riattivo la discussione a giorni dovrò cambiare TV max 46"..
Visto e rivisto vari modelli per questioni di budget sono tornato al mio amore almeno estetico iniziale il 42w805.
Lo trovo in promozione a 599€ quindi ben 400€ rispetto al W905 la mia altra alternativa.
Per questioni di budget però sarei più orientato al W805 anche perchè reputo veramente troppa la differenza di prezzo non stiamo parlando di 2 TV da giorno e la notte di differenza.

Considerando poi che il mio utilizzo sarebbe questo sempre con luce di fondo accessa:

70% sky hd (F1, Moto GP, qualche partita di calcio)
10% sd
10% ps4
10% mkv/ film noleggiati

Voi me lo consigliate chi c'è l'ha come si trova lo reputa un buon TV?
Io verrei da un TV lcd samsung di 8 anni 32" quindi il salto di qualità dovrebbe essere comunque notevole corretto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!