DOMANDA Sony w805 o Samsung 6800 (o 6500)

Pubblicità
d'accordo su tutto tranne che sul moto.
800 non è per forza meglio di 400, dipende dall'algoritmo che ci sta sotto. E come semplice interpolazione (quindi ci fermiamo ai 200hz che sono poi il massimo) sony da meno artefatti.

Samsung UE46F7000 Performance

a metà parla di gestione del moto
si come detto io sul motion la sony è la migliore ed è imbattibile....ma la Samsung se la cava bene con i suoi 800cmz con l'occhio umano è molto difficile sapere se 400 motionflow della sony w805 è meglio quella della Samsung...dato il pannello ips della lg non mi fido molto...invece se avessi detto modello hx855 o w905 allora si sono migliore di assoluto !! mentre la w805 lo sappiamo molto poco...di solito forum stranieri non parlano molto bene...potrebbe che anche il motion sia meglio a quella della Samsung 800cmz :)

vi ringrazio davvero per l'aiuto che m istate dando nella scelta, anche io non mi fido molto del pannello Lg, non capisco tale scelta di pannello ma va bene cmq..forse per rendere il 3D passivo?mah!altra cosa, con questo pannello Lg potrei avwere problemi maggiori di nero SOLO su canali SD oppure anche in HD? Cmq a questo punto aspetto che escano prima delle review di sony per scegliere..ho guardato quella postata da paolo (che ringrazio). Domanda, se aspettassi fine estate inizio autonno diciamo, dite che il prezzo del w9 può scendere sotto i mille euro?sarebbe alla fine la scelta migliore visto il paragone con certi plasma...però per ora è fuori budget e di molto

la sfera di cristallo per i prezzi non ce l'ho. ma vedendo il prezzo dell' hx855 come è cambiato è facile attendersi un valore simile.

si infatti aspettiamo review serie del sony, ad oggi non si riesce a dare un giudizio completo
si è un vero peccato mi sarebbe piaciuto molto...ma di solito lo fanno quelli top :( magari più di la...si spera

vi ringrazio davvero per l'aiuto che m istate dando nella scelta, anche io non mi fido molto del pannello Lg, non capisco tale scelta di pannello ma va bene cmq..forse per rendere il 3D passivo?mah!altra cosa, con questo pannello Lg potrei avwere problemi maggiori di nero SOLO su canali SD oppure anche in HD? Cmq a questo punto aspetto che escano prima delle review di sony per scegliere..ho guardato quella postata da paolo (che ringrazio). Domanda, se aspettassi fine estate inizio autonno diciamo, dite che il prezzo del w9 può scendere sotto i mille euro?sarebbe alla fine la scelta migliore visto il paragone con certi plasma...però per ora è fuori budget e di molto
per il fatto di quest'anno la sony ha deciso di puntare sul pannello lg non so il motivo...credo per il prezzo...boh comunque pannello ips lg sugli angoli risulta molto migliore ma ha un nero non molto profondo quindi credo per vedere i film in stanza molto buia non vedi un nero purissimo !! :( ....i canali SD dovrebbe andare bene visto ha il processore x-reality pro ma non ha l'immagine del super razor che offre del Samsung f7000...dipende da te se preferisci un'immagine morbida oppure razor ^^...per spendere meno è quello comprare sull'online altrimenti aspetti l'anno prossimo che scendano i prezzi soprattutto il modello w905 ^^

Sony quest'anno ha differenziato: serie W8 con pannelli IPS, serie W9 con pannelli PVA (ci sono comunque altre linee).
Adatti ad esigenze diverse: IPS per visione diurna (magari decentrata) e per chi preferisce il 3d passivo, PVA per il resto.
Io per esempio ho un monitor ips ma un televisore ips non lo prenderei mai.

la sfera di cristallo per i prezzi non ce l'ho. ma vedendo il prezzo dell' hx855 come è cambiato è facile attendersi un valore simile.

esatto, mi chiedevo proprio come fosse cambiato il prezzo dell'hx855 l'anno scorso..cosa che non sapevo.

si è un vero peccato mi sarebbe piaciuto molto...ma di solito lo fanno quelli top magari più di la...si spera
per il fatto di quest'anno la sony ha deciso di puntare sul pannello lg non so il motivo...credo per il prezzo...boh comunque pannello ips lg
sugli angoli risulta molto migliore ma ha un nero non molto profondo quindi credo per vedere i film in stanza molto buia non vedi un nero purissimo !!
....i canali SD dovrebbe andare bene visto ha il processore x-reality pro ma non ha l'immagine del super razor che offre del Samsung f7000...
dipende da te se preferisci un'immagine morbida oppure razor ^^...per spendere meno è quello comprare sull'online altrimenti aspetti
l'anno prossimo che scendano i prezzi soprattutto il modello w905 ^^
cosa serebbe questa immagine super razor?grazie

Sony quest'anno ha differenziato: serie W8 con pannelli IPS, serie W9 con pannelli PVA (ci sono comunque altre linee).
Adatti ad esigenze diverse: IPS per visione diurna (magari decentrata) e per chi preferisce il 3d passivo, PVA per il resto.
Io per esempio ho un monitor ips ma un televisore ips non lo prenderei mai.
no,hanno scoperto che il modello w905 non monta il pannello PVA ma un altro pannello...che bella ca**ata...per adesso i unici montano il pannello PVA è tv led Samsung
cosa serebbe questa immagine super razor?grazie
Si, la Samsung offre un'immagine molto razor ....(più nitido,miglior resa,molto dettagliata ecco via...) ci sono chi piace molto razor o morbido

ah ok questa cosa dell'immagine razor non la sapevo..eh questo pannello PVA montato da Samsung cosa sarebbe?grazie per il tuo aiuto ed i tuoi chiarimenti..tutto ciò mi aiuta nella scelta finale

ah ok questa cosa dell'immagine razor non la sapevo..eh questo pannello PVA montato da Samsung cosa sarebbe?grazie per il tuo aiuto ed i tuoi chiarimenti..tutto ciò mi aiuta nella scelta finale
Figurati...
il pannello che monta Samsung è sempre originale della Samsung ovviamente il pannello PVA risulta migliore di tutti almeno cosi dicono....infatti la sony dell'anno scorso il modello HX855 aveva il Pannello PVA della Samsung era il migliore...invece quest'anno la Sony non ha comprato cioè non ha montato il pannello PVA della Samsung apposta per me quest'anno risulta un pò inferiore...bisogna vedere come si comporta il modello W905 che ha un Pannello non della ips lg e nemmeno PVA Samsung...unica cosa che si salva è la nuova Tecnologia Triluminos e Input Lag :)

anche io avevo sentito che il w905 montava pannello Samsung..e che questo triluminos lo renda molto vicino ai canoni dati da certi plasma. A questo punto visti i passi avanti di Samsung magari l'f7000 potrebbe essere la scelta giusta..questa cosa del pannello ips nel modello w8 non la capisco..sarà solo per avere la tecnologia 3D passiva?però se tutto ciò comporta passi indietro dal punto di vista dei neri ecc non saprei..come pro c'è il fatto che in modalità game il sony ha un lag molto più basso rispetto a Samsung da come mi dicevi..e in Samsung dovrei rinominare la porta in PC ..non so davvero!vorrei fare la scelta giusta ma è complicato!ho paura del clouding di samsung

pure io avevo sentito che il w905 montava pannello Samsung..e che questo triluminos lo renda molto vicino ai canoni dati da certi plasma. A questo punto visti i passi avanti di Samsung magari l'f7000 potrebbe essere la scelta giusta..questa cosa del pannello ips nel modello w8 non la capisco..sarà solo per avere la tecnologia 3D passiva?però se tutto ciò comporta passi indietro dal punto di vista dei neri ecc non saprei..come pro c'è il fatto che in modalità game il sony ha un lag molto più basso rispetto a Samsung da come mi dicevi..e in Samsung dovrei rinominare la porta in PC ..non so davvero!vorrei fare la scelta giusta ma è complicato!ho paura del clouding di samsung
Anche io pensavo che w905 montava il pannello PVA Samsung...invece no..:( il Triluminos a mio parere non credo sarà simile a Plasma...ma più che altro sarà simile la qualità del Samsung ma molto più equilibrato dei colore,saturo e contrasto l'ho visto sul negozio le devo rivedere meglio...mentre il modello HX855 aveva dei colore quasi uguale al Plasma infatti era un top ai Plasma like...anche io non capisco il motivo la sony abbia scelto il pannello ips lg sul modello w805..probabilmente quest'anno la sony ha deciso di montare i pannelli diversi per il costo..e l'anno prossimo punterà tutto la nuova tecnologia 4K e forse Oled con prezzi più bassi...si purtroppo lo devi rinominare la porta in PC altrimenti aumenta troppo input lag...peccato in modalità PC disattiva tutti filtri..:(...si la maggiorparte lcd led della Samsung ha dei clouding...

mi rimane solo da capire una cosa, sony è ottima come modalità game con un basso lag (anche online?) ed ha un'impostazione game apposita che non disattiva tutta l'elettronica. Samsung invece ha una modalità game che però comporta lag maggiori rispetto a sony e quindi bisogna rinominare la porta hdmi, dove si è collegati, in Pc, così tutta l'lettronica viene disattiva, questo comporta meno lag però la qualità sarà sempre HDMI oppure ne risente e molto?è possibile poi rinominare nuovamente questa porta in HDMI avendo tutte le caratteristiche di prima? Grazie per questi chiarimenti.

io prenderei un bel plasma panasonic gt60 42p,nero perfetto e imput lag 0,001ms!è uno spettacolo altro che led!!!lo trovi online sui 1100euro,non te ne pentirai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro