DOMANDA Sony w805 o Samsung 6800 (o 6500)

Pubblicità
Sicuramente farò come mi consigli, chiederò il telecomando per provare la tv..voglio vedere come sono questi neri del w8 l, ho letto da altre parti di persone che l'hanno preso e che dicono che la sony abbia fatto un ottimo lavoro sul pannello IPS in termini di neri!devo vederlo però magari da mw che hanno la camera scura
bravo ! almeno lo provi e vedi come va il nero con la stanza molto buio !! alla fine se ti piace cosi lo prendi ;).. prova anche la Samsung f8000 in una stanza buia !!

al massimo se lo compri non ti convince al buio, basta una piccola luce dietro alla tv (tipo anche le strisce di led) e tutto migliora.

ottimo..ho sempre una luce accessa tenue quando guardo la tv, ma nel caso adotterò questa soluzione!ora non mi resta che scegliere

vi riporto uno spezzoone di un gentile ragazzo possessore di tale tv che mi ha risposto in privato: 1) io non ho notato clouding..coni bui o di troppa luce,riscaldamenti o altro.
Ho lasciato la tv anche 12 ore accesa e non si è presentatonessun difetto.
2)bui, beh da 1 a10 darei 7/8! per essere un ips LG non è male..di giorno alla luce nemmeno fai caso alla cosa..la sera a buio beh è un buon nero..non sarà assoluto ma si difende ..non tende al grigio..massimo può dare un effetto blue scrurissimo visto non frontalmente
3) pannelo perfetto per visione HD e SPORT visione superlativa..si deve giocare un pò con le tonalità..la scelta immagine ecc.(in base ai propri gusti) ma poi perfetto.Angolo visulae ottimo!
vista finale di tennis laltra volta..beh si vedeva perfetta..i segni nel campo della pallina..la terra rossa del campo..veramente un realismo da gustare.

vi riporto uno spezzoone di un gentile ragazzo possessore di tale tv che mi ha risposto in privato: 1) io non ho notato clouding..coni bui o di troppa luce,riscaldamenti o altro.
Ho lasciato la tv anche 12 ore accesa e non si è presentatonessun difetto.
2)bui, beh da 1 a10 darei 7/8! per essere un ips LG non è male..di giorno alla luce nemmeno fai caso alla cosa..la sera a buio beh è un buon nero..non sarà assoluto ma si difende ..non tende al grigio..massimo può dare un effetto blue scrurissimo visto non frontalmente
3) pannelo perfetto per visione HD e SPORT visione superlativa..si deve giocare un pò con le tonalità..la scelta immagine ecc.(in base ai propri gusti) ma poi perfetto.Angolo visulae ottimo!
vista finale di tennis laltra volta..beh si vedeva perfetta..i segni nel campo della pallina..la terra rossa del campo..veramente un realismo da gustare.
Da quello che ho letto più o meno sono d'accordo del tutto...è una buona tv ma continuo a non fidarmi il pannello ips lg e il nero :P

:-) vedro..lo acquiesterò a fine estate, nella speranza che il prezzo cali un pochino!alla fine m i sono deciso per questo sony

Ciao, ho guardato la foto..me la potresti spiegare?grazie mille
nella foto spiega come funziona e potenza del motionflow della sony...
w905 e X9 hanno il motion veramente eccezionale esattamente lo stesso modello HX855 (TOP del motion)..mentre W8 è diverso...per me samsung f7000 il motion è superiore solo al modello w805 ! comunque a te il motion non servi molto....perchè sono adatti solo per lo sport,movimenti super veloci ecc... ;)

ciao, grazie per la spiegazione..guarda l'unica cosa che guardo di sport sono le partite di calcio su mediaset premium! trovarlo l'hx855 :D..

Ciao ragazzi . Io ho il55w805 e devo dire che sono molto soddisfatto. Lo straconsiglierei. Per quanto riguarda la scelta non avrei dubbi visto l alternativa ovvero samsung. Capirei di più con il w905 o un plasma panasonic ottimi tv ma io avendo un bambino ho scartato per il discorso 3d.l elettronica sony fa la differenza.

Ciao ragazzi . Io ho il55w805 e devo dire che sono molto soddisfatto. Lo straconsiglierei. Per quanto riguarda la scelta non avrei dubbi visto l alternativa ovvero samsung. Capirei di più con il w905 o un plasma panasonic ottimi tv ma io avendo un bambino ho scartato per il discorso 3d.l elettronica sony fa la differenza.
Mi fa piacere che ti sei soddisfatto...come trovi il nero in una stanza buio ? potresti fare una foto ? perché ho dei dubbi che sia una nero megliore rispetto a Samsung e sony W905 grazie !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro