Sony Extra Base Volume Misero

Akrilix

Nuovo Utente
145
32
Salve ragazzi, ho comprato le MDR-XB950B1 (Extra Bass), le ho testate e non hanno nulla di volume, NULLA. Ora, è così o magari sono difettose? Vengo dalle Klim Fusion e sinceramente sono meglio quelle cuffiette da 20 €, si volume che bassi. Consigli?

Dispositivi usati:
P10 Lite
iPad Air 2

Sia BT che Cablato
 
Ultima modifica:

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Salve ragazzi, ho comprato le MDR-XB950B1 (Extra Bass), le ho testate e non hanno nulla di volume, NULLA. Ora, è così o magari sono difettose? Vengo dalle Klim Fusion e sinceramente sono meglio quelle cuffiette da 20 €, si volume che bassi. Consigli?

Dispositivi usati:
P10 Lite
iPad Air 2

Sia BT che Cablato
@filoippo97 avrà sicuramente la risposta. Secondo me il problema sta nelle cuffie, avendo provato due dispositivi e in entrambi i tipi di connessione, vedo difficile che il problema possa venire dalla fonte.
 
Ultima modifica:

Akrilix

Nuovo Utente
145
32
@filoippo97 avrà sicuramente la risposta. Secondo me il problema sta nelle cuffie, avendo provato due dispositivi e in entrambi i tipi di connessione, vedo difficile che il problema possa venire dalla fonte.
Ciao,
Grazie mille della risposta ma ormai ho provveduto a rispedirle. Ora però ho un'incognita: trovare altre cuffie al di sotto dei 100 € BT con medesime caratteristiche o quanto meno simili. L'importante che siano Over Ear.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ciao,
Grazie mille della risposta ma ormai ho provveduto a rispedirle. Ora però ho un'incognita: trovare altre cuffie al di sotto dei 100 € BT con medesime caratteristiche o quanto meno simili. L'importante che siano Over Ear.
cuffie bluetooth così economiche around ear non ne esistono, perchè quelle che ci sono danno tutte qualche problema. Si parte dai 150-200 euro per un prodotto decente.
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Non le ho mai menzionate :lol: ... Ma non le avrei prese comunque. Pensavo alle Fresh n Rebel clam
Bene, perché le ho provate e le ho rispedite ad Amazon giusto il tempo di rodarle un minimo. Allora, come primo modello... un bel paio di Beats by Dre, che non devono mai mancare (battute finite, non preoccupatevi), poi direi che le CLAM non sono affatto male, penso che (ed ora mi arriveranno davvero delle frustate) le nuove HESH 3.0 di Skullcandy siano buone cuffie per la fascia in cui si trovano.
 

Akrilix

Nuovo Utente
145
32
Ho trovato queste cuffie:
Edifier 855 e 860, entrmave BT e si differenziano per ANC, che a me non interessa quindi andrò per le prime. Non so, magari le conoscete, sono buone per il mio utilizzo?
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Ho trovato queste cuffie:
Edifier 855 e 860, entrmave BT e si differenziano per ANC, che a me non interessa quindi andrò per le prime. Non so, magari le conoscete, sono buone per il mio utilizzo?
Hanno l'aptX, perciò non male, però solo 20Hz-H20KHz, che alla fine sono in linea sulle wireless. Prova anche a cercare cuffie con Bluetooth 5.0, dato che il trasferimento è migliore. In ogni caso, a me non sembrano male. L'ANC alla fine rovina il suono la maggior parte delle volte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!