Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cassandra ha detto:Non è vero... io ho molto amici uomini, e nessuno di questi è interessato a qualcosa di più, o lo è mai stato...
hahahahahhahaha:lol: :lol: :lol: QUOTONEipergiorg ha detto:Sei brutta?
allora lei è bruttamarco XP2400+ ha detto:hahahahahhahaha:lol: :lol: :lol: QUOTONE
molti è un po troppo secondo me
nella maggior pare dei casi è verissimo cmq poi dipende dalle circostanze ...io una ragazza veramente amica l'ho trovata e non ho mai avuto fantasie su di lei, ci siamo conosciuti quando io stavo appresso ad una e lei dietro ad un'altro e per circostanze casuali siamo diventati sinceri amici....
p.s. non sono gay
Luke88 ha detto:buttati.. tanto nn hai niente da perdere..
ipergiorg ha detto:, dovresti almeno fargli vedere la tua merce prima che lei la voglia comprare. ...........
No. Semplicemente molti di loro sono fidanzati e non sono persone superficiali... :rolleyes:ipergiorg ha detto:Sei brutta?
Cassandra ha detto:No. Semplicemente molti di loro sono fidanzati e non sono persone superficiali... :rolleyes:
Toby ha detto:Appoggiaglelo....
Se sei come Rocco...
Compra...Compra di certo.........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si, prendo TUTTO! :lol: :lol:ipergiorg ha detto:Signo' so du' chili e quattro.. che faccio, lascio?
:asd: :asd: :ok:franknos90 ha detto:dodi, sei tutti noi! :asd:
1) Lei non ha il mio numero, significa forse che non mi interessa?ipergiorg ha detto:1) non è che gli interessi, se gli interessassi avrebbe trovato il modo almeno di farti avere il numero.
2) la ragazza (visto lo scarso livello di conoscenza) dovrebbe in pratica accettarti a scatola chiusa e non mi pare che le ragazze si buttino così come fanno gli uomini a meno che tu non sia un gran figo, ma i fighi non sono timidi..
3) in definitiva, perchè dovrebbe dirti di si? Perchè muori per lei? L'amore in effetti non basta, dovresti avere qualche cosa che a lei piaccia (il suggerimento su Bill gates, Rocco e compagnia briscola ha un gran fondo di verità)
franknos90 ha detto:si, prendo TUTTO! :lol: :lol:
Dodipel ha detto:.................
3) Se anche lei prova per me quello che io provo per lei allora basta a lei come basta a me...