Sono troppo timido... aiutatemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
io sono x le 6 corone e un montenegro...(che poi ha pure un buon sapore)....e una vigorsol dai...:sisi:
 

marco XP2400+

Utente Attivo
306
3
CPU
AMD Athlon XP (Thoroughbred-B), 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Scheda Madre
Gigabyte GA-7VT600(-L) (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
HDD
Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
RAM
512MB(400mhz,A1)+512MB(333mhz,A2)
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (64 MB)
Monitor
Neoxeo 17LCD
PSU
ATX win-300pe 300W
OS
XP sp2 ma aspirante ubuntu
ipergiorg ha detto:
hahahahahhahaha:lol: :lol: :lol: QUOTONE
molti è un po troppo secondo me

nella maggior pare dei casi è verissimo cmq poi dipende dalle circostanze ...io una ragazza veramente amica l'ho trovata e non ho mai avuto fantasie su di lei, ci siamo conosciuti quando io stavo appresso ad una e lei dietro ad un'altro e per circostanze casuali siamo diventati sinceri amici....

p.s. non sono gay
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
marco XP2400+ ha detto:
hahahahahhahaha:lol: :lol: :lol: QUOTONE
molti è un po troppo secondo me

nella maggior pare dei casi è verissimo cmq poi dipende dalle circostanze ...io una ragazza veramente amica l'ho trovata e non ho mai avuto fantasie su di lei, ci siamo conosciuti quando io stavo appresso ad una e lei dietro ad un'altro e per circostanze casuali siamo diventati sinceri amici....

p.s. non sono gay
allora lei è brutta
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
anche io fino a poco tempo fa ero timidissimo poi ho imparato a fregarmene.. buttati.. tanto nn hai niente da perdere.. questa dev essere la mentalità.:ok:
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Luke88 ha detto:
buttati.. tanto nn hai niente da perdere..

non ne sono mica così sicuro.. intanto potrbbe perdere la speranza che adeso ancora ha (e non è affatto poco) e poi credo sia terribilmente imbarazzante beccare un due di picche e poi incrociare la persona ogni singolo giorno.
Sono rimasto un po' colpito da un particolare: sono nella stessa classe, ma lui non ha il numero di telefono. Questo mi porta un po' di considerazioni:
1) non è che gli interessi, se gli interessassi avrebbe trovato il modo almeno di farti avere il numero.
2) la ragazza (visto lo scarso livello di conoscenza) dovrebbe in pratica accettarti a scatola chiusa e non mi pare che le ragazze si buttino così come fanno gli uomini a meno che tu non sia un gran figo, ma i fighi non sono timidi..
3) in definitiva, perchè dovrebbe dirti di si? Perchè muori per lei? L'amore in effetti non basta, dovresti avere qualche cosa che a lei piaccia (il suggerimento su Bill gates, Rocco e compagnia briscola ha un gran fondo di verità)

Quindi io suggerirei un approccio più graduale e circostanziato, dovresti almeno fargli vedere la tua merce prima che lei la voglia comprare. Cerca di indagare su cosa le piace, cosa le serve e vedi di soddisfare quelle esigenze magari come mezzo per entrare più in contatto con lei. Io sono della filosofia che: da cosa può nascere cosa.
P.S. molto utile potrebbe essere un'amica comune, una spia, ma assicurati che non faccia il doppio gioco o che peggio la spia si innamori di te..
 
T

Toby

Ospite
ipergiorg ha detto:
, dovresti almeno fargli vedere la tua merce prima che lei la voglia comprare. ...........


Appoggiaglelo....



Se sei come Rocco...

Compra...Compra di certo.........



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
ma perchè non tieni in considerazione la mia proposta?:boh:
io divento simapticissimo quando sono 'allegro'...:D
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
ipergiorg ha detto:
Signo' so du' chili e quattro.. che faccio, lascio?
si, prendo TUTTO! :lol: :lol:

ipergiorg, però tu stai tagliando ogni speranza a dodipel.. :asd: dodi, sei tutti noi! :asd:
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
franknos90 ha detto:
dodi, sei tutti noi! :asd:
:asd: :asd: :ok:
ipergiorg ha detto:
1) non è che gli interessi, se gli interessassi avrebbe trovato il modo almeno di farti avere il numero.
2) la ragazza (visto lo scarso livello di conoscenza) dovrebbe in pratica accettarti a scatola chiusa e non mi pare che le ragazze si buttino così come fanno gli uomini a meno che tu non sia un gran figo, ma i fighi non sono timidi..
3) in definitiva, perchè dovrebbe dirti di si? Perchè muori per lei? L'amore in effetti non basta, dovresti avere qualche cosa che a lei piaccia (il suggerimento su Bill gates, Rocco e compagnia briscola ha un gran fondo di verità)
1) Lei non ha il mio numero, significa forse che non mi interessa?
2) Io sono uno che parla pochissimo, e lei è una delle ragazze con cui parlo di più; ci conosciamo.
3) Se anche lei prova per me quello che io provo per lei allora basta a lei come basta a me...
 
T

Toby

Ospite
Dodipel ha detto:
.................
3) Se anche lei prova per me quello che io provo per lei allora basta a lei come basta a me...


E quindi... :boh: :boh:

Fantasticherete storie d'amore alla Pierre Cossò per il resto della vs vita... :skept: :skept:

Buttetevi..... :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!