Sono troppo timido... aiutatemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodipel

Utente Attivo
660
0
Toby ha detto:
Digli che sei intelligente come Einstein, ricco come Bill, e superdotato come Rocco...

Se non cede non hai speranze...

:lol: :lol: :lol: :lol:


P.s. Ci stiamo infilando in un cul de sac.........
Beh, in effetti ho in comune qualcosa con tutti e 3:
Einstein: Sono nato lo stesso giorno e leggo libri su di lui.
Zio Bill: A scuola mi chiamano il genio dei computer... :asd:
Rocco: :boh: E' il nome di mio padre... :look:
:asd: :asd: :asd:
--
Seguirò i vostri consigli.. :sisi:
@ AMD: Non so il numero... :doh: E poi credo che sia meglio dirglielo di persona.
 

marco XP2400+

Utente Attivo
306
3
CPU
AMD Athlon XP (Thoroughbred-B), 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Scheda Madre
Gigabyte GA-7VT600(-L) (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
HDD
Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
RAM
512MB(400mhz,A1)+512MB(333mhz,A2)
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (64 MB)
Monitor
Neoxeo 17LCD
PSU
ATX win-300pe 300W
OS
XP sp2 ma aspirante ubuntu
AMD64 ha detto:
, ma per noi timidi il cellulare è una delle più grandi invenzioni del XXI secolo :lol:
che siano benedetti gli inventori degli sms ,msn e squilli...


AMD64 ha detto:
Oppure visto che è molto studiosa chiedile di darti ripetizioni ahah.
ahahahahaha

raga io vado a dormire BUONA NOTTE O STUDIO A TUTTI (PER QUELLI CHE STANNO PREPARANDO L'ESAME)......
....buona fortuna anke a te e la tua amata e facci sapere domani cosa combini mi raccomando vediamo di non ricorrere al formattone:ok:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Quoto per le ripetizioni il giorno prima dell'esame... Almeno ci fate due risate! :lol: :lol: :lol:

Quoto anche per l'appropinquamento di persona... :sisi: :sisi: :sisi:
 

marco XP2400+

Utente Attivo
306
3
CPU
AMD Athlon XP (Thoroughbred-B), 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Scheda Madre
Gigabyte GA-7VT600(-L) (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
HDD
Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
RAM
512MB(400mhz,A1)+512MB(333mhz,A2)
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (64 MB)
Monitor
Neoxeo 17LCD
PSU
ATX win-300pe 300W
OS
XP sp2 ma aspirante ubuntu
Dodipel ha detto:
Beh, in effetti ho in comune qualcosa con tutti e 3:
Einstein: Sono nato lo stesso giorno e leggo libri su di lui.
Zio Bill: A scuola mi chiamano il genio dei computer... :asd:
Rocco: :boh: E' il nome di mio padre... :look:

non è proprio la stessa cosa per certe ragazze:doh: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Inoltre ti sconsiglio tutti i discorsi premeditati... L'improvvisazione è la chiave. :D


Good night and good luck! :)
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Com'è che mi si chiama sempre in causa? :asd:
Dunque, da evitare assolutamente frasi fatte da cioccolatino... il mio ex aveva approcciato così, e nn a caso è il mio ex, considero il nostro fidanzamento una mia temporanea infermità mentale... :asd:
Sono molto contenta di sentirti dire che nn è una delle solite oche che si vedono in giro, xchè significa che, anche se nn ricambierà i tuoi sentimenti, nn diventerai lo zimbello suo e delle sue amiche... ;)
Parlale con franchezza e sincerità, spiegandole quello che provi e anche come è nato e cresciuto giorno dopo giorno... magari approccia dicendo una cosa tipo "ormai nn ci vedremo più come compagni di classe, però spero che continueremo a vederci xchè mi sono innamorato di te... scusa se trovo solo ora il coraggio di dirtelo, probabilmente nn è nemmeno il momento migliore, ma so che se nn l'avessi fatto l'avrei rimpianto"... ah, mi raccomando, aspetta che la prova sia finita, altrimenti, da studiosa com'è, potrebbe ucciderti xchè le hai tolto la concentrazione! :asd:
Ok, ora posso anche uscire dalla modalità "seria"... in bocca al lupo! ;)
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
CREPI il lupo... :D
Grazie mille Cassandra e tutti gli altri, mi avete aiutato tantissimo. Ora vado a "dormire" e domani vi racconto come è andata con lei.. :)
Grazie ancora a tutti per l'incoraggiamento!
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Dodipel ha detto:
A scuola c'è una ragazza che mi piace tantissimo, sono innamorato, ieri avevo deciso finalmente di dirle cosa provo per lei ma sono troppo timido e non ci sono riuscito... :cav: :( :nunu:
Aiutatemi vi prego... :( La incontro soltanto a scuola e domani probabilmente è la penultima volta che ci vediamo, non voglio perdere quest'occasione! :(
Considerate che sono un timido del tipo MVDAASPA (Mi Vergogno Di Andare Al Supermercato a Prendere l'Acqua), quindi senza speranza...
Come posso fare per eliminare sto stupido problema della timidezza che mi sta rovinando la vita??? :help:
Ps: Non immaginate che fatica ho fatto ad aprire questa discussione...
se non ci hai mai parlato e non c'è nessun rapporto con lei e gli spari appena la vedi na cosa tipo:sono innamorato di te.....
quella fa due cose:
1)scappa a gambe elevate
2)si mette a ridere
la cosa va fatta x gradi,domani cerca di parlarci...di quello che ti apre insomma,pure delle previsioni meteo...le cose poi escono fuori,dopo un pò che ci parli e vedi che la cosa fila gli chiedi magari il numero di tel x risentirla.
o se te lo da non chiamarla 10 minuti dopo!la chiami dopo qualche giorno chedendogli magari di uscire ma proponedogli un programma preciso.
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
DANY 76 ha detto:
se non ci hai mai parlato e non c'è nessun rapporto con lei e gli spari appena la vedi na cosa tipo:sono innamorato di te.....
quella fa due cose:
1)scappa a gambe elevate
2)si mette a ridere
la cosa va fatta x gradi,domani cerca di parlarci...di quello che ti apre insomma,pure delle previsioni meteo...le cose poi escono fuori,dopo un pò che ci parli e vedi che la cosa fila gli chiedi magari il numero di tel x risentirla.
o se te lo da non chiamarla 10 minuti dopo!la chiami dopo qualche giorno chedendogli magari di uscire ma proponedogli un programma preciso.
Non è che non ci ho mai parlato, ogni tanto ci parlo.

Comunque oggi non c'era :rolleyes: perchè non aveva l'esame ma c'era quello di alcune sue amiche quindi pensavo che sarebbe venuta... Ma sono sicuro che il 28 c'è. :sisi: In un certo senso è meglio perchè gli esami li finisco prima del 28 quindi sono più tranquillo.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ciao Dodipel...guarda... sinceramente ti parla lo scapolone del web... anche io sono nella tua situazione... un po' di timidezza (oddio, se mi vedete non sembra) e qualche remora mi frenano sempre...ma.... buttati, tanto non succede niente, però stai attento.. non esporti troppo..giraci attorno.. fai e non fai capire... insomma... con naturalezza ma senza essere diretto. E poi se va bene ok... altrimenti..... è tutta esperienza e non avrai rimpianti.
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
ciao dodipel.. guarda, sinceramente anche io avevo il problema di una grande timidezza.. poi crescendo, sono diventato più disinvolto (anche se un pò di timidezza me la porto ancora addosso) e con le ragazze (anche carine) ci scherzo e non mi faccio problemi (poi ci provo sempre, ma questo è un altro discorso).. cerco di essere me stesso.. vedi di essere te stesso e di andare per gradi.. non cercare di forzare.. se andrà male, almeno non rimpiangerai di non averci provato.. soprattutto se l'hardware è buono.. :asd:
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
mmm...allora parti con 6 corone da 33...e se non sei ancora allegro 2 montenegri penso bastino... poi vai da lei...;)
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
ballanz89 ha detto:
mmm...allora parti con 6 corone da 33...e se non sei ancora allegro 2 montenegri penso bastino... poi vai da lei...;)
E sfoggia il tuo alito :asd:
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
AMD64 ha detto:
E sfoggia il tuo alito :asd:
uccidendola sul colpo :asd: ;)

franknos90 ha detto:
ciao dodipel.. guarda, sinceramente anche io avevo il problema di una grande timidezza.. poi crescendo, sono diventato più disinvolto (anche se un pò di timidezza me la porto ancora addosso) e con le ragazze (anche carine) ci scherzo e non mi faccio problemi (poi ci provo sempre, ma questo è un altro discorso).. cerco di essere me stesso.. vedi di essere te stesso e di andare per gradi.. non cercare di forzare.. se andrà male, almeno non rimpiangerai di non averci provato.. soprattutto se l'hardware è buono.. :asd:
e si vede ;) :D :asd: ....occhio a sta vecchia volte....però per 1volta (:asd: :lol: ) ha detto una cosa giusta....sì te stesso, la timidezza passa col tempo (e te lo dice uno che è molto peggio di frank :asd: ) certe cose si capiscono a pelle quindi tu prova a parlarle e a dirle che per esempio un pò ti dispiace non vederla più...ti accorgerai subito se per esempio ti risponde che si vuole tenere in contatto o lo capirai tu dalla sua reazione se glielo dici...capirai se a primo contatto ti piace davvero se può nascere qualcosa...se invece senti che non succederà non ti abbattere :) di belle ragazze è pieno il mondo, l'importante è trovare quella giusta

ricorda:
ogni lasciata è persa!
non lasciare mai niente di intentato!
e se alla fine il mondo non gira come vorresti non ti preoccupare, non è detto che così facendo non giri meglio in futuro per te ;)

comunque sia buona fortuna :) e mi raccomando sii sereno...sempre!
ciao
Ale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!